esteticamente è bella, ha una linea oramai definibile classica, credo che sia un bel mezzo per chi va forte.
320 grammi tra Tuned e 710, e solo 110 grammi tra 710 e 720???????
Chi mi aiuta a comprendere?
per il discorso peso invece mi ha un po' sorpreso, dai pesi che hai pubblicato, che tra il telaio della 700 e quello della 710 ci sono 300g di differenza (che dovrebbero essere dovuti solo al carro) e invece tra il telaio della 710 e quello della 720 ci sono poco più di 100g, quando cambia il triangolo principale...
ciao!
in effetti me lo chiedevo anche io già qualche giorno fa... c'è qualcuno che sa rispondere, sul sito scott ancora non c'è niente.
questo è quello che ci hanno detto, non ho potuto pesarli io stesso. Comunque non mi fisserei sul peso del telaio, ma su quello della bici completa, che verrà fuori ad Eurobike quando si sapranno gli allestimenti e i prezzi.
Tirà la carèta;6471179 ha scritto:Comunque tutto sto fermento per le 650B, a me fà moto piacere, così potrò trovare delle 26 in saldo!
Che, considerando il tuo nik, è la bici perfetta per tè ...A chi lo dici!!!!!
Ho appena acquistato un spark 620 2013 che di listino e' 3659 a .... MENO DELLA META' .... OTTIMO AFFARE!!!!!!!!!