scollinare l'etna

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
adolfo ha scritto:
Sorpreso!?????!!!!
Quanti km prevedi di fare?? E che giro frulla sotto i mille capelli:!:
Non ci si protrebbe vedere un pò +tardino
Vorrei però evitare di fare una levataccia il sab., la sera sono in piscina fino alle 22.
capisco,ma tromba forse è libero solo fino alle 12.00
voglio salire alla galvarina da prato fiorito e scendere con qualche variante....
Non sono sorpreso, so che tu ti unisci con piacere o-o.Devo dirlo anche a filippazzo!

etbike

Biker infernalis
capisco,ma tromba forse è libero solo fino alle 12.00
voglio salire alla galvarina da prato fiorito e scendere con qualche variante....
Non sono sorpreso, so che tu ti unisci con piacere o-o.Devo dirlo anche a filippazzo!

Filippazzo lavora il sabato.
Io pensavo al contrario, da Milia salire a Galvarina e poi scendere e risalire.
A che ora pensi di partire da Pratofiorito

Chi ci sarà del forum??

Ti ricordo che domani riprende la riunione EFB dopo la tempesta di giovedi' scorso

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
non sto capendo na mazza del giro che intendete fare e degli orari... aspetto di vedere cosa decidete, soprattutto in ordine all'orario, per potermi aggregare...

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
l'IDEA è di salire, partendo alle 8.30 da prato fiorito (Adrano) fino alla galvarina (2 ore di salita) e poi da lì ritornare a prato fiorito con delle varianti. Il giro è da 35 Km circa con almeno 800mt di dislivello.
Se viene qualcuno notoriamente più scarso del Peloso e del Mulo a pedalare mi fate un favore così non pedalo da solo..., grazie.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
l'IDEA è di salire, partendo alle 8.30 da prato fiorito (Adrano) fino alla galvarina (2 ore di salita) e poi da lì ritornare a prato fiorito con delle varianti. Il giro è da 35 Km circa con almeno 800mt di dislivello.
Se viene qualcuno notoriamente più scarso del Peloso e del Mulo a pedalare mi fate un favore così non pedalo da solo..., grazie.

caxzolina ma ci sono io... vai Mariooooooooooooooo... mi sa che però sarai tu a dover fare compagnia a me... eheheh per che ora è previsto il rientro?

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
sabato 21.10.2006 sarò dalle parti di catania
sarò più preciso più avanti
ma ci sarò (alla faccia di flamb)

e del piccolo contapalle Glandy(proprio alle palle mi riferisco: quelle tonde, numerate, da biliardo).
@Glà: Ci sarai anche tu vero?

Amo' non potior!
nessun rancore:-o ,ma devo darti una brutta notizia: IO ODIO I NUMERI E LA MATEMATICA,ho fatto il classico per questo!

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
I.N.G.V. ha scritto:
La nuova fessura eruttiva apertasi sul fianco del cono sommitale in corrispondenza della
Bocca Nuova si presentava attiva e ben alimentata.
I.N.G.V. ha scritto:
I due flussi lavici si riunivano al piede del cono sommitale a formare un'unica colata la cui
portata è stata stimata in circa 10 m3/sec. Il fronte lavico più avanzato ha tagliato la strada sterrata
alto-montana alle ore 9.45 circa (Fig. 2) ed è avanzato sull’area pianeggiante sommitale di circa
100 m in un’ora.In generale il campo lavico presentava una leggera tendenza ad espandersi nell’area
pianeggiante ed una più marcata tendenza all’avanzamento lungo la linea di massima pendenza
verso Sud-Sud Ovest in direzione del versante più acclive verso un’area comunque non
urbanizzata all’interno della zona A del Parco.
lavazw5.png

........:pirletto:

:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ciccio, c'è un casco lì da qualche parte ..... o forse non più... mi pare che si è trasformato in fossile ed è arrivato in non so quale spiaggia :))):

ciiiiiiiiiiiiiiiccio o-o
puoi controllare :bum-bum-:

aspetto notizie, grazie
:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo