guardate che lo stiamo organizzando..., non la scalata ma il raduno si farà comunque, abbiate fede.
E noi avremo fede!!
vi voglio bene :-P
guardate che lo stiamo organizzando..., non la scalata ma il raduno si farà comunque, abbiate fede.
ho il pc rotto x cui non mi connetterò a breve, immagino.Muhlo ha scritto:Ciiiccioo, a schifiu finiu!
ma sabato ci saliamo lo stesso sull'etna, vero?
fin dove possiamo arrivare.....e oltre.
non si può non farlo!
allora ?
saliamo?
a che ora ci vediamo e dove?
...Sapienza alle 09,00?
ho il pc rotto x cui non mi connetterò a breve, immagino.
Se vieni fammi una telefonata qualche gg prima che un giro ce lo facciamo comunque: idem per chiunque abbia voglia di Etna.
perchè letargo???
Se vieni fammi una telefonata qualche gg prima che un giro ce lo facciamo comunque: idem per chiunque abbia voglia di Etna.
quale dovrebbe essere il percorso?
non sarà un problema....
come disse il fratello del peloso alcuni millenni or sono:
"lasciate che i bikers vengano a me, e il regno dell'etna sarà loro!"
quindi andiamo in fede all'appuntamento!
amen.
non sarà un problema....
come disse il fratello del peloso alcuni millenni or sono:
"lasciate che i bikers vengano a me, e il regno dell'etna sarà loro!"
quindi andiamo in fede all'appuntamento!
amen.
Divinizzare cicciopeloso.....mi sembra eccessivo!!
Fatemi sapere cosa organizzate....giorno, ora e posto dell'appuntamento:taxi-dri:
Appunto, so che non ti ferma mica qualche evento atmosferico!Tacito ha scritto:Sicuramente l'attività pedalatoria subirà un rallentamento... vabbè che io esco anche con la pioggia o meglio aspetto che spiove e mi catapulto il più lontano possibile così se riprende a piovere mi assappano alla grande...vedi sabato scorso... che ci posso fare sono un bambino al quale pice giocare con l'acqua...
il pc sembra volermi dare retta. Allora, niente di troppo ufficiale, fatevi sentire qualche gg prima che sabato ci facciamo un bel girello. Tromba, ci facciamo l'anello etna ovest?? sicuramente è indicato, dai, ci possiamo fare anche m.t capre se non siamo tantissimi, altrimenti.......lo rifacciamo??? muhlo mi si commuoverebbe dalla gioia!
Dai, chi viene?