Ma mi spiegate come fate a portare ogni discussione in OFF-TOPIC ???
Sembra diventata una costante... se qui si parla di "Scollinare l'Etna il 21" è inutile che ci mettiamo a menarcela su altri argomenti, ok ci può stare la risposta spiritosa per carità, ma in ogni topic stà andando a finite alla stessa maniera cioè "Si esce dalla discussione base,la gente si rompe a leggere -------te, e i topic ed gli eventuali progetti entrano nel dimenticatoio".
Quindi perchè non facciamo le persone mature e le discussioni OFF-TOPIC le facciamo nell'apposito topic "Il cortiglio del forum" ???
E poi Incubo delle salite questo forum si è vero è anche un mezzo per fare conoscere le varie organizzazioni, ma esistono TOPIC DEDICATI. Io non ho mai visto un SSST o un MalettoBoys SPAMMARE eventi o link in posti che non siano i propri topic o almeno topic dedicati...
Un pò di serità ..... Grazie
quoto! in più non mi va giù l'intento implicito di screditare l'operato di chi i raduni del forum li ha organizzati, e BENE (PER VOSTRA AMMISSIONE), come mi è sembrato di capire dal tono di alcuni post di Incubo ed Etbike.
Ma forse ho capito male... ma credo di no.
PROPOSTA COSTRUTTIVA: INVITO ETBIKE a mettere le sue conoscenze a disposizione del forum nell'organizzazione del raduno, è BEN ACCETTO, ma tutto questo A PRESCINDERE da eventuali attività concorrenti del suo club.
Le attività del club proposte sono ben venute e apprezzate, soprattutto se le si porge come eventi ulteriori rispetto a quelli del forum, NON CONCORRENTI. A tal fine sarebbe utile creare un topic apposito e dedicato per pubblicizzare questi eventi.
Questo per un motivo semplice: la famiglia del forum credo sia "diversa" e difficilmente vorrebbe fare il proprio raduno, che nasce col principale intento di conoscersi, accodandosi ad un raduno organizzato da un club con 100 persone.
Detto questo la chiudo qui.