scollinare l'etna

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

quoto! in più non mi va giù l'intento implicito di screditare l'operato di chi i raduni del forum li ha organizzati, e BENE (PER VOSTRA AMMISSIONE), come mi è sembrato di capire dal tono di alcuni post di Incubo ed Etbike.
Ma forse ho capito male... ma credo di no.

PROPOSTA COSTRUTTIVA: INVITO ETBIKE a mettere le sue conoscenze a disposizione del forum nell'organizzazione del raduno, è BEN ACCETTO, ma tutto questo A PRESCINDERE da eventuali attività concorrenti del suo club.
Le attività del club proposte sono ben venute e apprezzate, soprattutto se le si porge come eventi ulteriori rispetto a quelli del forum, NON CONCORRENTI. A tal fine sarebbe utile creare un topic apposito e dedicato per pubblicizzare questi eventi.
Questo per un motivo semplice: la famiglia del forum credo sia "diversa" e difficilmente vorrebbe fare il proprio raduno, che nasce col principale intento di conoscersi, accodandosi ad un raduno organizzato da un club con 100 persone.
Detto questo la chiudo qui.

Ragazzi! Datevi una calmata.

Capisco che ieri (e forse anche oggi, Domenica) sull'Etna ha fatto un tempo di merd@, come dicono gli inglesi, ma non mi pare il caso di elettrizzarsi.

Se qualcuno ha intenzioni bellicose allora vorrei suggerirgli di contare fino a 100 prima di fare affermazioni polemiche e/o offensive. Soprattutto, nessuno me ne voglia, chi e' arrivato da poco. Questi forse prendono le cose troppo sul serio (come tutti noi in fondo) senza sapere ancora che c'e' sempre una montagna di c@zzeggio nel mezzo.

I forumendoli esperti invece, anche qui nessuno me ne voglia, sapendo come vanno queste cose non hanno motivo di rispondere a certi interventi. Sempre meglio aspettare prima di stabilire se si tratta di una vera provocazione oppure no.

Per quanto riguarda gli OFF-TOPIC non c'e' niente di male se sono temporanei. L'esperienza ci ha dimostrato che alla fine riusciamo sempre ad organizzare delle ottime cose.

Infine, chi desidera avere visibilita' per gli eventi che sta organizzando basta chiedere ai moderatori che le discussioni siano messe tra le 'Importanti'.

Detto questo organizzate sto c@zzo di scollinamento e poi postate le foto che almeno mi rifaccio gli occhi.

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
X Etbike e Incubo.
Poichè sono socio EFB, per il bene del club (secondo il mio punto di vista), sto cercando di dire di non premere troppo con la pubblicità degli eventi, su tutti i topic, per rispettare lo spirito del forum. EFB è una entità ben radicata che tutti i biker siciliani conoscono (altrimenti lo facciano!) che nè ha bisogno di tanta "rèclame" nè teme critiche +o- costruttive. Mi piacerebbe tanto integrarla e metterla in linea con i "valori" del forum: poichè sono un piccolo "veterano" di questo magico mondo di ragazzini +o- cresciuti, magari ho un'idea un pò + chiara di come ci si comporta qui.
Infine, spero che ci si veda TUTTI ai vari raduni che ogni socio si vorrà prendere la briga di organizzare (o-o), per capire che poi, dal vivo, siamo tutti una matta di scalmanati e le bacchettate, al limite, ce le diamo in salita....o in discesa!
Propongo di aprire un Topic "importante" EtnaFreeBike, per dedicargli lo spazio che merita, così come lo merita l'SSST, il NSF, ERT, MB,i mollaundente (non esiste un'oridne di importanza,...ma stefo lo metto ultimo ) e chiunque altro si voglia unire a noi! o-o

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
un'ultima cosa: Il topic può anche essere chiuso, poichè,s e non si fosse capito, come scritto già un paio di volte, a 3000m c'è una coltre di sostanza bianca, mooolto fredda, la NEVE
Pertanto abbiate pazienza, l'Etna attende....

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

Come la spada di Salomone!
Si vede che l'aria d'oltremanica conferisce equilibrio e flemma!

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Non è giusto...propongo di rganizzare lo stesso qualcosa per chiudere degnamente la stagione... scegliamo un percorso qualunque pur di salutarci prima di entrare in letargo...

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Millemila post fa lo dissi che era tardi per scalare la Signora... ma allora sono stato preso per jettatore
Scusate se non sono più intervenuto ma sono un pò impegnato in questo periodo...
@Ciccio : gli ultimi saranno i primi (a mazziarti!)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo