scollinare l'etna

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
lo so oggi è il 3 settembre, c'è la dorsale.....c'è la 0-3000.....e io non ho fatto nè uno nell'altro:help:
in compenso mi sono fatto un giro dell'etna speciale speciale :pirletto::

rif.sapienza-torre del filosofo-punta lucia-pizzi deneri-piano provenzana-mt.sartorius-cubania-fornazzo-casa.

ragazzi, so che molti lo hanno già fatto ma per me è stato qualcosa di stupendo e un mega giro.
vi posto qualche foto.
torre del filosofo
sscn3790hu4.jpg

iniziamo a girare
sscn3789lc4.jpg

sopra la galvarina!
sscn3787kr4.jpg

pizzi deneri
sscn3785nm2.jpg

un cielo infinito
sscn3784qd0.jpg

la discesa a piano provenzana
sscn3782ng2.jpg

ps: visto il sentiero che dovrebbe scendere da punta lucia a mt.scavo!
visto il sud-est espellere brandelli di lava con ricchi boati!

troppo bello, non so metter giù altre parole

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
pikpry ha scritto:
dimmi... temperature?
guarda, la giornata è stata eccezzionale: non ero sicuro di salire xchè durante il resto della settimana avevo già dato (salito al sapienza da casa! :-| ),ma visto il tempo sapevo che delle condizioni così non andavano sprecate. Io e il mio compagno di avventura Marco siamo saliti in auto e siamo partiti i alle 11.30. Arrivo a Torre del filosofo alle 13.15 circa: temperatura mite solo maglietta e maglia intima fino allo scollinamento. Questo non si trova a torre del filosofo, bensì nei pressi di punta lucia e le ultime rampe sono un'agonia, dei muri con sabbia alta e pietre sparse :zapalott:: io ho spinto in questo tratto e sapete quanto ci tengo a non farlo......:loll::sborone:
Dopo si scollina ed è bene inforcare un windstopper; comunque sia sdraiati a pizzi deneri si stava benissimo senza giubbino. Discesa a piano provenzana di nuovo con giubbino, poi senza, fino a catania. Insomma temperatura ottima, ma chissà quanto terrà!:ueh:

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
etbike ha scritto:
Ciccio hai sepre un capello +degli altri!!!!

Posta altre foto!!
grazie, ma mi sarebbe piaciuto condividere il giro ed altri come questo con te ed altri compagni del clubbbbb: arrivato il msg a filippazzo? lui mi aveva avvisato del giro di acireale, ma io avevo rilanciato o-o
purtroppo di foto ne ho fatte pochine ma qualcun'altra la posto al + presto

etbike

Biker infernalis
grazie, ma mi sarebbe potuto condividere il giro ed altri come questo con te ed altri compagni del clubbbbb: arrivato il msg a filippazzo? lui mi aveva avvisato del giro di acireale, ma io avevo rilanciato o-o
purtroppo di foto ne ho fatte pochine ma qualcun'altra la posto al + presto

Non credo perchè Filippazzo non mi ha riferito nulla!!

Compra Tuttomtb di settembre, avrai delle sorprese.
Ci vediamo domenica

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Per questioni di temperatura andrebbe fatta entro BREVE tempo...ed io sono così fuori forma... :sumo:
Però se si organizza vengo anche a costo di farmi trainare da Grillo e Tromba assieme! Stavolta niente foto nè ca$$i : salita dura e pedalare!!!

homer81ct

Biker urlandum
15/5/06
525
5
0
43
Catania
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.6
scusate gente....chi di voi giorno 10 partecipa al giro sulla vecchia ferrovia dell'alcantara?
Io ci sarò...dovrei portare anche due amici....magari ci si incontra li!!

V3rona

Biker velocissimus
Stefo tu che sei radunensis (o come cacchio si dice) !! Che data proponete ??? Il 10 è ormai troppo vicino, ci vogliono secondo mè 7-8 giorni di anticipo !!

Che dite ??' Ciccio ?? Stefo ???

Io sono disponibile dal 10 in poi !! Tutti i giorni !! Caso mai aprite un topic "dedicato" in modo da raccogliere opinioni e pareri di tutti !!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo