Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ah beh... Robe... non me la prendo non ti preoccupare, ma ti assicuro che se mi conoscessi mi catalogheresti tra quelli che "bastonano" la bici come dice Kauna: il mio telaio ha le tacche per ogni single track o pietraia che ho fatto, non parliamo poi della guarnitura... he he eh...
Ma secondo te, perchè vorrei farmi un'altra bici un po' più "carrozzata" in discesa, mica per risparmiare la Epic... ma solo perchè le sospensioni della Epic non mi bastano più quando mi va di farmi qualche discesina di quelle che dico io...
In ogni caso ti assicuro che la mia piccola non la sto risparmiando nemmeno un po'... chiedi a su Mod, Ihach, PBOne, Zio Sput, Gnappo, i Camarilli, doc Bike... etc etc per vedere se in discesa (pietraie comprese) mi attacco ai freni per non farle prendere dei colpi.... aaahhh se potesse parlare mi frastimerebbe senza soluzione di continuità... poverina...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ma se nei single la avvolgi nella copertina in merinos e la riponi nello zaino
Aahahahhahahahahahah
:loll:

NARA.... O BRUTTU FAULANCIU!!!!... vabbene... facciamo così: la prossima uscita in cricca passiamo una mezzoretta prima di partire a contare is tancheddasa nei telai e guarniture... scommettiamo che vinco io????

P.S. Aggiungo: GELOSU CA DONNIA BORTA TI SVERNICIU IN DISCESA!!!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
NARA.... O BRUTTU FAULANCIU!!!!... vabbene... facciamo così: la prossima uscita in cricca passiamo una mezzoretta prima di partire a contare is tancheddasa nei telai e guarniture... scommettiamo che vinco io????

P.S. Aggiungo: GELOSU CA DONNIA BORTA TI SVERNICIU IN DISCESA!!!!



:smile: :smile: :smile: :smile: è vero o su mod..se si lascia andare..pappausu scetti pruniu...cun cussu annantisi!!!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
NARA.... O BRUTTU FAULANCIU!!!!... vabbene... facciamo così: la prossima uscita in cricca passiamo una mezzoretta prima di partire a contare is tancheddasa nei telai e guarniture... scommettiamo che vinco io????

P.S. Aggiungo: GELOSU CA DONNIA BORTA TI SVERNICIU IN DISCESA!!!!

immoi gellosu... è solo ke io nn ho fretta!! :mrgreen:
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
E chi si permette... cantu è chi sesi longu???... naaaaa non conviene a nessuno rischiare una pagaiata a mes'e schina!!!!


exc dontwoorry ......le pagaiate a mesu schina non le darei a nessuno>!!!!

tantu costa pagu la mia pagaia!!!

Scherzi a parte la mia pagaia è in nomex.....un materiale leggero flessibile ( irrigidibile con il kevlar) e di una robustezza incredibile ..molto piu del carbonio !!chissa' perche' non ci fanno le bighe!!!forse perche 2 pale costano 250 euro.......( senza manico!!) un telaio facendo 2 conti dovrebbe costare ....moooooooltoooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo