Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Zio cama hai visto qs:

GIANT Anthem Custom mis.L Forcella FOX F80X - trasmissione Sram X.0 - guarnitura FSA Carbon pro - Ruote FRM FL-M12 Olympic Disc Tubeless - Freni Magura Marta SL - Catena KMC SL Gold - Attacco e piega Giant Racing Carbon - Reggisella FRM Carbon - Sella Italia SLC
Peso Kg 10,3
€ 3.300,00
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bike se t cambi la rochi x un grissino in carbonio t picchio...

Eh si.. certo... l'avrei voluto vedere domenica il telaietto in carbonio... l'avrebbe spezzato in due già al primo single-track... figuriamoci nell'ultimo. E poi si è visto chi aveva la frontina (a parte Ricky che ha un manico GRANDE COSI'... e ci fura po scuttullai cussu puru!!!!) che fine ha fatto....
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Eh si.. certo... l'avrei voluto vedere domenica il telaietto in carbonio... l'avrebbe spezzato in due già al primo single-track... figuriamoci nell'ultimo. E poi si è visto chi aveva la frontina (a parte Ricky che ha un manico GRANDE COSI'... e ci fura po scuttullai cussu puru!!!!) che fine ha fatto....
infatti ecxa,nell'ultimo single ho aperto l'amo posteriore a manetta....ondeggiavo sulle pietre.....planavo su di esse e le guardavo in modo distaccato:mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
infatti ecxa,nell'ultimo single ho aperto l'amo posteriore a manetta....ondeggiavo sulle pietre.....planavo su di esse e le guardavo in modo distaccato:mrgreen:

Vero... col posteriore anch'io... ma con l'anteriore avevo la gomma un po' troppo gonfia e rimbalzavo parecchio... meno male che la forcellina da 115 mi ha dato una bella mano... se solo penso a quando avevo la SID... stizzia....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
sempre a sboronare sul loro posteriore ammortizzato... Siete noioso...
Alla prox uscita vengo e vi metto un punto d saldatura sul pivot... Poi rido io8-)
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Comprato l'altro Pitone stamattina!!moh aspettiamo a montarlo ho il coordinato ora!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: per il liquido nudda liquido per stampi provato da Incaspisano ma cindi fiada uno strano da 200 gr cn una boccetta di liquido trasparenti mai bia 10 eurozzi!!Cia lasciato li lo ho
 

donatellosca

Biker serius
27/7/06
102
0
0
sassari
Visita sito
Ragazzi mi date una mano?
ma come si fà a montare i tubeless?
nel senso:
devo comperare un cerchio apposta che supporti le coperture tubeless e non faccia uscire aria dai buchi dei raggi?
oppure si usa un kit di trasformazione?
Il liquido a che serve?

scusate l'ignoranza..
ciao!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ragazzi mi date una mano?
ma come si fà a montare i tubeless?
nel senso:
devo comperare un cerchio apposta che supporti le coperture tubeless e non faccia uscire aria dai buchi dei raggi?
oppure si usa un kit di trasformazione?
Il liquido a che serve?

scusate l'ignoranza..
ciao!

Allura Dona se nn hai un cerchio tubelles puoi comunque trasformare la ruota in modo che simuli il suo funzionamento, come? Esiste un kit che ti consente di farlo molti rivenditori lo hanno a disposizione e loro stessi provvedono alla trasformazione,il liquido serve a riparare le forature senza bisogno di usare camere d'ariaa contatto con l'aria il liquido si solidifica e fa in modo che la bucatura venga riparata automaticamente a volte buchi e magari nn te ne sei nemmeno accorto altre dev scendere dalla bici e fa girare la ruota in modo da concentrare il liduido nella parte bucata!! Questo sistema va benissimo è molto utile ma su mellusu esti(se hai dindini) comprare un cerchio tubbless 300 eurozzi li trovi e vai sul sicuro!!:mrgreen:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Allura Dona se nn hai un cerchio tubelles puoi comunque trasformare la ruota in modo che simuli il suo funzionamento, come? Esiste un kit che ti consente di farlo molti rivenditori lo hanno a disposizione e loro stessi provvedono alla trasformazione,il liquido serve a riparare le forature senza bisogno di usare camere d'ariaa contatto con l'aria il liquido si solidifica e fa in modo che la bucatura venga riparata automaticamente a volte buchi e magari nn te ne sei nemmeno accorto altre dev scendere dalla bici e fa girare la ruota in modo da concentrare il liduido nella parte bucata!! Questo sistema va benissimo è molto utile ma su mellusu esti(se hai dindini) comprare un cerchio tubbless 300 eurozzi li trovi e vai sul sicuro!!:mrgreen:
a meno che non fai come il sottoscritto e riesci a sfasciare 2 coperture tubbless con tagli da qualche cm irreparabili in pochi mesi:mrgreen: il lattice si solidificava in una pozzanghera per terra:sculacci:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bè certo che il liquido nn è che possa fare molto giusto risolvere i problemi delle piccole forature quelle che accadono sempre no?Ma se pizzichi bene no ve nudde e fai!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo