io non so più che fare con voi...
Giagy, ti prego di tenere in considerazione l' MC Scott.......trattasi di indubbio telaio dall'alto valore tecnico.....
io non so più che fare con voi...
Giagy, ti prego di tenere in considerazione l' MC Scott.......trattasi di indubbio telaio dall'alto valore tecnico.....
Bravo ragassuolo.....ma se ti privi pure dei sogni....poi la finisci come me....anzi no, la finisci come A me !
bhe non mi sto privando ..ma i sogni sono molti e i soldi sono pochi........capisci a me.......piano piano....pero senza fai sconcadasa......ci arriviamo.
Sigh... itta deppu nai deu che sto disperatamente cercando di allestirmi una seconda bici e c'ho 3 bocche (da fuoco) da sfamare (oltre la mia...)... mi deppu essi stronau meda... booohhh???
ma la seconda bici è sempre per te o per tua moglie?
Questa è un affaroneeee......se mi prendete al volo la mia foxi, io prendo al volo questa shoccata !
http://cgi.ebay.it/forbella-rock-sh...ryZ27948QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Mia moglie??? Magari... con una piccola peste di 5 anni ed un pargoletto di 10 mesi.... non ha nessuna intenzione (e nemmeno il tempo) di spistiddarsi con me in MTB... al massimo fa un po' di spinning a casa e qualche seduta in palestra...
No no... la seconda è sempre per me.... una bestiolina da all mountain con 140 di escursione... La Epic è una gran bici ma è sostanialmente una bici da XC, al massimo la si può impiegare come x-trail, ma non di più, e siccome ogni tanto mi viene la smania di spistiddarmi scendendo da qualche rupe... se proprio lo devo fare lo faccio con una bici che sia adatta allo scopo.
Belle PB, ma dai xò, i mozzi Xt con quel ben di Dio....che dire degli FRM ?e non ditemi che son fragili...un amico li ha 10 anni...i primi in carbonio e sono acora lì belli bellissimi !
Just to save your money... first choice DT Swiss Hubs
P.S. Se proprio lo vuoi sapere preferisco le Spinergy... ma è tutto più complicato...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?