• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
mai provato... io uso i rotanti sram cn cambio sram.. Quei comandi li nn li potrei nemmeno provare.
cmnq nn pensare ke 9V sia solo x stradisti.
1 lo montano anke le bighe da DH e poi se la discesa è tecnica nei tornanti se devi rilanciare se hai rapporto troppo leggero le ganbe girano a vuoto e il posteriore nn ha trazione.
 
Dico, a me non interessa avere 9 velocità.
Io non stò a cambiare molto "tric&Track"...le salite che solco io non hanno molte variazioni di pendenza per cui uso quasi smpre lo stesso rapporto.
Prima o poi proverò anche le 9.
Poi se in discesa devi rilanciare........io mi preparo già il rapporto da prima....ormai con l'esperienza me le ricordo nei minimi particolari a memoria.
 

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito
Ciao a tutti!
E' qui che ci si aiuta per far passare la voglia di acquisto?

Nei percorsi in solaro mi perdo 5 volte su 4; spesso sento una voce che mi dice "GPS" a cui non vorrei dare ascolto...
Nel caso cedessi troverei poi sul web tracce già pronte del cagliaritano?

Ditemi di no! Tenchiù

Lillas
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Sul web NO!!!!... he he he però non c'è mica solo il web....
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
MA non esiste un sito dove si possono condividere le tracce GPS??
non ricordo ma exca di sicuro lo conosce.....

Cmq lillas, ti consiglio di ascoltare la voce....la dimostrazione della sua utilità io l'ho avuta ieri
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ti do la botta decisiva non serve avere sempre le tracce degli altri,quando si deve esplorare una zona sconosciuta puoi crearti la traccia da solo su programmi apositi osservando le igm o le ortofoto,una cosa relativamente semplice,a meno che non sia troppo impervia dove non si riesce a trovare dove tracciare,poi riporti il tutto sul fido gps e vaiiiiiii,il caro e vecchio ecxa potrà confermare
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Già, a parte qualche traccia passata da qualcuno, il resto le creo personalmente grazie alla cartografia (e magari ai consigli di zio Sputnik... he he he... fonte inesauribile!!) e poi le vado ad esplorare. Capita di non riuscire a chiudere il giro perchè sulla carta sembra tutto facile e percorribile, mentre nella realtà non è proprio così, ma il bello dell'esplorazione è proprio questo. In ogni caso, ormai di tracce ne abbiamo parecchie, per cui una base di partenza c'è.
 

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito

Grazie a tutti per i consigli, sarà l'ultimo mio acquisto ahah!
Exca è un po' che leggo i tuoi interventi nella sezione GPS, tra modelli, funzioni ecc 1 po' è anche colpa tua, dovrai prendere le tue responsabilità!
 

ANTMAR

Biker tremendus
Frena frena! Vuoi devastarmi? Il FORETREX sarà più che suff... credo!

Sono d'accordo, il Foretrex (meglio il 201) è un buon GPS (non perchè ce l'ho io) e con un buon programma e una buona cartografia si completa la dotazione necessaria. Una volta che con l'utilizzo ti perfezioni e soprattutto apprezzi le diferenze con altri (cartografici e non), anche capendo meglio quelle che possono essere le tue esigenze (esplorazione, seguire una traccia, allenamento, ecc.) valuterai il modello più adatto a te.
Ma fino ad allora col Foretrex c'è da divertirsi!
Vedi tu
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Frena frena! Vuoi devastarmi? Il FORETREX sarà più che suff... credo!
certo lillas,sai tu come son le tue tasche,però per un centinaio di euro hai molte cose in meno rispetto all'edge 305,meglio aspettare un po e prendere il top,anche io volevo prendere il foretrex ma dopo le argomentazioni della sezione gps e vedendo al lavoro l'edge di sandro non ho avuto dubbi sulla scelta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo