ma bai tocca....aveva il telecomandoeh unu cancellu automatico mi di quelli che spingi il bottone e si apre!!!
ma bai tocca....aveva il telecomandoeh unu cancellu automatico mi di quelli che spingi il bottone e si apre!!!
Mo senza scherzi quanto ne aveva di vita??ma bai tocca....aveva il telecomando
quasi un anno,l'avevo assemblata io però,a parte gli scherzi non era male come bike,ero soddisfatto....prima delle scimmieMo senza scherzi quanto ne aveva di vita??
E io nn l'ho consciuta o Bike ho consciuto la SCIMMIA!!!o-oquasi un anno,l'avevo assemblata io però,a parte gli scherzi non era male come bike,ero soddisfatto....prima delle scimmie
Po, Popopopoooooo Rooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:) :) :)
Deo No Potto Reposaaaaaaaaaaaaaaaaare Unu Momentuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Deo No Potto Reposaaaaaaaaaaaaaaaaare Unu Momentuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
la......arribada......immui provadda però cama,non fare come me che come prima uscita ho fatto la gran fondo di villacidro in garaDeo No Potto Reposaaaaaaaaaaaaaaaaare Unu Momentuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
OOHHHH Camarillo !!!!!
IndiziIndizi Indizi
Non puoi un giorno uscirtene con
Po, Popopopoooooo Rooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
e poi lasciarci cosi
no no
Ragazzi... sto versando i miei cerchi Mavic CrossMax SL Disk (1 anno di vita) causa passaggio forzato agli XL per compatibilità con perno passante (Sigh... mi prangiri su coru...). Se qualcuno fosse interessato glieli cedo allo stesso prezzo che mi sono stati valutati dal venditore (doppio sigh...) perchè non ho intenzione di lucrarci su, solo che li vedrei meglio in mano ad un amico piuttosto che ad un estraneo... almeno potrei rivederli ogni tanto...
Per info mandatemi un mp, ma non metteteci una vita... perchè lo sapete che quando vengono le scimmie a me.... non guardo in faccia a nessuno...
PoPo, Popopopoooooo Rooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
e si ..... penso che il bravo Cama, domenica ci farà la sorpresa !!!!!
non credo che prima si riesca a tirargli fuori qualcosa
... per quanto mi riguarda,
... no coment ... eheheheheheh!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?