• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
se al buon Cama è arrivata la bici nuova allora auguri e buone pedalate.... mi raccomando pensateci voi a incingiargliela domenica....eheheheeh... se invece si sta rin--------ndo a seguito caduta..... o droga tagliata male.... bhe che dire.... benvenuto nel club!!!

Saludos
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
OOHHHH Camarillo !!!!!

Indizi Indizi Indizi

Non puoi un giorno uscirtene con
Po, Popopopoooooo Rooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
e poi lasciarci cosi
no no
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ragazzi... sto versando i miei cerchi Mavic CrossMax SL Disk (1 anno di vita) causa passaggio forzato agli XL per compatibilità con perno passante (Sigh... mi prangiri su coru...). Se qualcuno fosse interessato glieli cedo allo stesso prezzo che mi sono stati valutati dal venditore (doppio sigh...) perchè non ho intenzione di lucrarci su, solo che li vedrei meglio in mano ad un amico piuttosto che ad un estraneo... almeno potrei rivederli ogni tanto...
Per info mandatemi un mp, ma non metteteci una vita... perchè lo sapete che quando vengono le scimmie a me.... non guardo in faccia a nessuno...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito


Qst perno passante comporta anke un cambio d forcella.... UMMMMMMMM
ma no adessi ki tui puru tra pagu cantasa

PoPo, Popopopoooooo Rooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se sento un altro ke ha scimmie strane, mi vedrò costretto a mettere il forum in quarantena! Siamo sull'orlo d una epidemia FORTISSIMA!
Mi sta già contattando la redazione d sky 24 news
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
e si ..... penso che il bravo Cama, domenica ci farà la sorpresa !!!!!
non credo che prima si riesca a tirargli fuori qualcosa
... per quanto mi riguarda,
... no coment ... eheheheheheh!!!!!

Boh? io so solo che mi ha detto di portare le tabelle delle pressioni degli ammortizzatori posteriori... ma se Cama c'ha una front.... deppis'essi tottu maccu....
 
Io uso cambi ""antichi"" perchè di 9vel non me ne faccio nulla.
Vado prevalentemente in salita e le discese che faccio sono quasi tutte tecniche e non pedalabili.
9 velocità a parer mio va bene su strada.....
Questo tipo di comando è per citybike ecc....però è super preciso.
Vorrei un pò di vostri pareri......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo