Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Grazie goppai per la segnalazione, ma sono tutti sistemi molto inferiori al mio (e soprattutto moooolto più costosi). L'unico veramente bello è quello viosport: una splendida minitelecamera da 520 linee (arriva fino al PAL pieno: 720x586) con 5 lenti intercambiabili (da pagare a parte!) ed addirittura 5 filtri solari diversi (anche questi non te li regalano). Peccato che costi la modica cifra di 329 $ la sola minitelecamera, il sistema completo di registratore sale a 720 $. Per farti un piccolo paragone la mia minitelecamera ha 420 linee (va bene anche registrando a 720x576, anche se io la uso a 640x480, che su ltelevisore ce n'è per i cavalli!) e l'ho pagata 80 € compresa di cavi e pacco batterie. Aggiungendo 200 € me la sono cavata anche col registratore mp4 (una piccola videocamera digitale con ingresso AV analogico che memorizza su SD). Se fai il rapporto prezzo prestazioni (640x480 a 280 € contro 720x586 a 720 $) vedi un po' tu...
P.S. Ho appena scoperto che il registratore che usa (un Archos AV500) registra a 640x480... he he he
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
come va il nuovo giocatolino?hai registrato qualche filmino nuovo?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
come va il nuovo giocatolino?hai registrato qualche filmino nuovo?

Ciao Doc... ho finalmente finito il mio primo lungometraggio in dvd: 1 ora di film della mitica escursione di Antas del 12 agosto. Ci sono anche foto e le animazioni di CompeGPS in 3D che descrivono la traccia seguita. Non sono ancora molto bravo nei tagli e quindi i passaggi sono poco professionali, lo Steady Move fa ancora un po' di capricci a causa delle eccessive vibrazioni (devo trovare un'altra posizione per la camera in quanto il casco vibra troppo!), ma per il resto è tutta un'altra cosa, con la nuova videocamera posso registrare a 640x480 a 30 fps (anche se poi devo abbassarli a 25!) e la visualizzazione sul televisore è piuttosto "decente"... rispetto ai 320x240 di prima neanche a paragone!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito


ciao Fellini!!!

a quando la prima proiezione sulle sale cinematografiche???

Saluti
 

Robba seria? Ma è per ricordo o c'è lo farai avere? ajooo
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
bene beneo-o
anche io ho lo stesso problema per la posizione,nel casco le immagini sono troppo "vibranti",ricordo un video postato da non so chi dove l'immagine era straordinariamente stabile,forse era montata sulla spalla
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bene beneo-o
anche io ho lo stesso problema per la posizione,nel casco le immagini sono troppo "vibranti",ricordo un video postato da non so chi dove l'immagine era straordinariamente stabile,forse era montata sulla spalla

No, era trattata con lo Steady Move, si vedeva dai bordi neri che si spostavano, ricordi? In ogni caso l'originale doveva essere decisamente più stabile delle nostre... porca pupazza...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
boh...a me esce mosso lo stesso anche se uso lo stesdy move,evidentemente è tropo mosso

Beh, nei sigle veloci e sconnessi qualche colpetto rimane, ma in salita ed in piano direi che se la cava piuttosto bene... anche se ho dovuto penare un po' per farlo andare... sembrava ok in anteprima a poi sul dvd... una schifezza... allora ho usato la tecnica di montare direttamente le anteprime già stabilizzate ed è andato tutto ok... ma quanto spazio su disco!!!!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

costa molto il software della adobe che usi?

saluti
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Giusto x la cronaca.... Stamattina mi sono preso il ciclocomputer col cardio consigliato da ANTMAR!!
Montato e configurato... Domani spero d riuscire a provarlo
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Giusto x la cronaca.... Stamattina mi sono preso il ciclocomputer col cardio consigliato da ANTMAR!!
Montato e configurato... Domani spero d riuscire a provarlo

Bravo, le tabelle di allenamento ce le hai, basta che ti trovi una salitina di 1 Km con pendenza costante del 4-6% e ci fai le ripetute... he he he...
A parte gli scherzi funzionano davvero: sabato un'altra bella scarpinata zona Is Caravius con 1300 mt di guadagno in salita (tutti con pendenza superiore al 10%) con tratti oltre il 30% (molti a piedi!!! fondo duro con brecciolino di granito... impedalabile, neanche con le gomme kiodate!) e ne sono uscito vivo. Qualche mese fa sarebbe stato impensabile!
Comunque sto maturando qualcosa... la Epic mi stà sempre più stretta in certi percorsi... mi sa che le dovrò affiancare qualcosa di più PESANTE... se solo avessi la zolfa necessaria... sigh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo