PBOne ha scritto:Oh stontonau, guarda che sei tu che le hai fatte vedere a noi...noi la full ce l'abbiamo già -?:-?
camarillobrillo75 ha scritto:ehhhhhhh, lascia stare che già mi hai capito, già....
Dai..... scommettiamo che questo autunno avremo un Camarillo Fullizzato???camarillobrillo75 ha scritto:ehhhhhhh, lascia stare che già mi hai capito, già....
camarillobrillo75 ha scritto:Ceeehhhh non ne esco vivo !
Che bella che è la bici di esca.....la epic, giusto ?
sputnik ha scritto:Dai..... scommettiamo che questo autunno avremo un Camarillo Fullizzato???
camarillobrillo75 ha scritto:Ceeehhhh non ne esco vivo !
Che bella che è la bici di esca.....la epic, giusto ?
fabryx80 ha scritto:E' + bella la trek!!
Cama dai retta a su mod.. Quelli sono come il gatto e la volpe
camarillobrillo75 ha scritto:eia fabry....è toga la mia trek, vero ? hai visto com'è montata ?...sai quante cenette al lume di candela con camagirl ho dovuto eliminare ?...è toga vera ?......guarda che se vuoi alleggerire la tua bike forse ho una sid da dare....ed anche le crossmax x v-brake...mmmmh....ma tu hai i disk....chiedi un po in giro....
camarillobrillo75 ha scritto:eia fabry....è toga la mia trek, vero ? hai visto com'è montata ?...sai quante cenette al lume di candela con camagirl ho dovuto eliminare ?...è toga vera ?......guarda che se vuoi alleggerire la tua bike forse ho una sid da dare....ed anche le crossmax x v-brake...mmmmh....ma tu hai i disk....chiedi un po in giro....
fabryx80 ha scritto:La un altro ke si vuole cambiare la forcella da un anno.... Ma cosa vai a prenderti una SID ke ha 80 d escursione e steli da 28...
Prenditi qualcosa ke colpi ne tiene..
fabryx80 ha scritto:La un altro ke si vuole cambiare la forcella da un anno.... Ma cosa vai a prenderti una SID ke ha 80 d escursione e steli da 28...
Prenditi qualcosa ke colpi ne tiene..
camarillobrillo75 ha scritto:Aho...ma ce li fai fare gli affari in santa pace ?!!!..ma vedi tu.....
fabryx80 ha scritto:Scusami cama, ma voglio distogliere te dalla full e gnappo dalla scemenza del peso..
Cmnq se la metti nel forum la vendi al volo
gnappo78 ha scritto:E dai nn è solo il peso ho l'anteriore molto pesante a causa dell'elevato peso della forcella!!la bici è equilibrata però mi parte l'anteriore volevo mettere una forcella che coniugasse peso-performance in discesa!
fabryx80 ha scritto:in ke senso t parte l'anteriore?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?