Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Ceeehhhh non ne esco vivo !
Che bella che è la bici di esca.....la epic, giusto ?

Oh Exca, attura attentu chi Camarillu ti boliri furai sa bicicretta... poninci su gps aicci da localizzasa puru ad Assemini
 

camarillobrillo75

Biker immensus
eia fabry....è toga la mia trek, vero ? hai visto com'è montata ?...sai quante cenette al lume di candela con camagirl ho dovuto eliminare ?...è toga vera ?......guarda che se vuoi alleggerire la tua bike forse ho una sid da dare....ed anche le crossmax x v-brake...mmmmh....ma tu hai i disk....chiedi un po in giro....
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
E' + bella la trek!!
Cama dai retta a su mod.. Quelli sono come il gatto e la volpe

Di chi parli

A proposito, non so se interessa, ma ho visto i nuovi Avid Juicy 7 del 2007 in offertona... servono a qualcuno? Li vendono con il disco ant da 185 :-?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito

Nn dirmi ke la vuoi cannibalizzare??
Se hai intenzione d spederci soldi sopra x farla un po + cattiva allora si, pensa ad una full (USATA) nn vale la pena cambiare forca ruote e freni... Tanto poi la scimmia ritorna... Semmai cerca d permutare le ruote e t metti su i freni a disco.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

HMHMHMHMHM una SIDDDDDI????? e quanto cama quanto??
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
La un altro ke si vuole cambiare la forcella da un anno.... Ma cosa vai a prenderti una SID ke ha 80 d escursione e steli da 28...
Prenditi qualcosa ke colpi ne tiene..
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
La un altro ke si vuole cambiare la forcella da un anno.... Ma cosa vai a prenderti una SID ke ha 80 d escursione e steli da 28...
Prenditi qualcosa ke colpi ne tiene..

Si lo so mod era x chiedere piu avanti andrò sicuramente su una REBA o una Marza, ma a qs punto mi conviene comprarmi una FULL!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Scusami cama, ma voglio distogliere te dalla full e gnappo dalla scemenza del peso..
Cmnq se la metti nel forum la vendi al volo

E dai nn è solo il peso ho l'anteriore molto pesante a causa dell'elevato peso della forcella!!la bici è equilibrata però mi parte l'anteriore volevo mettere una forcella che coniugasse peso-performance in discesa!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
E dai nn è solo il peso ho l'anteriore molto pesante a causa dell'elevato peso della forcella!!la bici è equilibrata però mi parte l'anteriore volevo mettere una forcella che coniugasse peso-performance in discesa!

in ke senso t parte l'anteriore?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
in ke senso t parte l'anteriore?

il peso della bici è sblinaciato in avanti e siccome il cancello di forcella che ho nn è una Marza Marathon fossi, pietre e tasinanta vari quando devo affrontare un tornante devo prenderlo il piu largo possibile!se lo prendo stretto e cerco di dare un colpo all'anteriore il colpo nn è cosi neto da farmi cambiare traiettoria!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo