Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
come geometrie non mi convince..in salita come ampuada quel telaio?

Molto bene a detta di chi lo usa, con i limiti della geometria monocross, ma con tutti i benefici degli ammo di oggi. Il mio telaio si arrampica bene (sono io che sono una 1/2 sega), il Cudgel va molto meglio..... è nato per il XC marathon!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
Molto bene a detta di chi lo usa, con i limiti della geometria monocross, ma con tutti i benefici degli ammo di oggi. Il mio telaio si arrampica bene (sono io che sono una 1/2 sega), il Cudgel va molto meglio..... è nato per il XC marathon!
boh...sarà che non le conosco,prima di fare il giretto insieme a vilacidro non avevo mai sentito il nome di quella marca di telai:maremmac:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
boh...sarà che non le conosco,prima di fare il giretto insieme a vilacidro non avevo mai sentito il nome di quella marca di telai:maremmac:

Si, è vero, non è molto conosciuta, stanno cercando di tenerla un po' nascosta perchè sennò tutti la vogliono comprare e ammazza il mercato hehehe!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
fabryx80 ha scritto:
cess ma xkè nn lo lasciate in pace a quel ragazzo!!
Era così soddisfatto d se stesso cn la sua biciclettina, e dopo un uscita con voi lo state facendo sentire inferiore solo xkè ha una front:azz-se-m:

Cama resta con noi frontisti e lascili perdere quelli li ke sono cattivi.. Vanno sempre in giro pieni d caramelli da dare ai bambini.. Brutta gente insomma :loll:

Cmnq siccome io ce l'ho nel cuore, valuta anke la cinella full. Su ebay l'altra settimana ce n'era una a 220€, peccato ke fosse una 19 :ueh:

Fabry, grazie x la comprensione....ma purtroppo quasi tutti i miei amici hanno full e rompono le scatole !!!.....il problema , come ho già avuto modo di sottolineare, è che mi sto indirizzando verso un certo tipo di percorsi ed essendo segone con la front, magari con una full sarei meno segone....cioè penso che mi aiuterebbe x quello che ho in testa di fare.....(poi domani vedi....)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
ma leggo male io o è del 2003?:idea1:

Si è vero, ma dal 2003 al 2005 non ci sono state quasi evoluzioni, tranne nel 2006 quando è uscito il carbon....
E' una taglia M, come la mia. Pensa che il mio telaio (che è un M4 e non un M5 come quello) l'ho pagato quasi uguale, nel 2004.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Si è vero, ma dal 2003 al 2005 non ci sono state quasi evoluzioni, tranne nel 2006 quando è uscito il carbon....
E' una taglia M, come la mia. Pensa che il mio telaio (che è un M4 e non un M5 come quello) l'ho pagato quasi uguale, nel 2004.
bah....spendere tutti quei soldini per un telaio ormai datato di 3 anni.....sa di pacco la cosa...meglio l's-works carbon 2006 o piuttosto prendere una rocky del 2006,se ricordi bene ecxa io ero indeciso se prendere l'una o l'altra,ha vinto la possibilità di prendere la bike da uno che posso stressare se c'è qualcosa che non va,comprandola online invece......:specc:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Si è vero, ma dal 2003 al 2005 non ci sono state quasi evoluzioni, tranne nel 2006 quando è uscito il carbon....
E' una taglia M, come la mia. Pensa che il mio telaio (che è un M4 e non un M5 come quello) l'ho pagato quasi uguale, nel 2004.

Secondo me il prezzo è assurdo!!!troppo caro cribbio anche se si tratta di una M5!:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
bikesardinia ha scritto:
bah....spendere tutti quei soldini per un telaio ormai datato di 3 anni.....sa di pacco la cosa...meglio l's-works carbon 2006 o piuttosto prendere una rocky del 2006,se ricordi bene ecxa io ero indeciso se prendere l'una o l'altra,ha vinto la possibilità di prendere la bike da uno che posso stressare se c'è qualcosa che non va,comprandola online invece......:specc:

...caro collega...è proprio quello il motivo x cui non ho mai comprato roba troppo costosa in rete.....spendere 100 eurini in + qua è investire sull'assistenza....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
1500 euro caro un telaio m5?ma scherzi?di listino costa moooolto di più,l'unico appunto che è vecchio di 3 anni come concezione

MA tui se maccu a co!!!o bikeeeeeeeeeeeeeeea 1000 euro lo comprei a 1300 no quanto guarda un po quanto ha pagato Exca il suo ed è del 2004!!:sumo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo