gnappo78 ha scritto:
Ho visto che nn lo fanno piu porca miseriaccia sarebbe stato il mio prox acquisto la murtascia!!!o per lo meno puntavo su quello piu avanti......molto avanti..........
Non è che non lo fanno più.... in realtà non fanno più l'M4, l'M5 è di serie su tutte le Epic!!! Solo che
Specialized vende separatamente solo il telaio di punta (in questo caso il carbon.... che costa uno sproposito, anche se non molto di più rispetto all'M5 dell'anno scorso), per cui per avere un M5 devi prendere una Epic intera... sigh... e fare come ho fatto io, anche se il rivenditore mi ha fatto un favore grandissimo assumendosi l'onere di "cannibalizzare" una Epic Pro per darmi il solo telaio e poco più.
Comunque l'Anthem è un bellissimo telaio, forse un po' troppo race per i miei gusti (anche se la Epic forse lo è di più... he he he.. ma già l'ho modificata opportunamente per renderla un po' meno nervosa e più adatta alla discesa dell'originale). Un mio caro amico ha preso l'altro modello di full "leggera" (anche se meno leggera della Anthem) della Giant: la Trance e ci ha montato una bella forca della
Rock Shox, la Revelation U-Turn. Ragazzi ne è venuta fuori una bici stupenda, non è pesantissima, ma in discesa è veramente formidabile. Se non fossi stracontento della mia, probabilmente mi sarei allestito una bici così, magari con la Reba... chissà...