Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
il peso della bici è sblinaciato in avanti e siccome il cancello di forcella che ho nn è una Marza Marathon fossi, pietre e tasinanta vari quando devo affrontare un tornante devo prenderlo il piu largo possibile!se lo prendo stretto e cerco di dare un colpo all'anteriore il colpo nn è cosi neto da farmi cambiare traiettoria!!


se l'anteriore è + pesante resta a terra e se ne va il posteriore, se invece l'anteriore è scarico in curva tende a dare in sovrasterzo.
se se ne va l'anteriore in curva è xkè monti gomme ke nn hanno adereza laterale. Tra le mezcal ke avevi prima e le python ke hai adesso nn sono certo campioni d tenuta
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Non sto parlando di tenuta delle gomme anche perchè da quando ho montato quelle python nn ho piu i problemi che avevo prima(tra l'altro me le hai consigliate tu mo nn vanno piu bene? boh boh!!!!)sto parlando della guida che ha la la bici nelle curve l'anteriore è pesante nn mi da la possibilità di fare cambi veloci di direzione !!:ueh:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Non sto parlando di tenuta delle gomme anche perchè da quando ho montato quelle python nn ho piu i problemi che avevo prima(tra l'altro me le hai consigliate tu mo nn vanno piu bene? boh boh!!!!)sto parlando della guida che ha la la bici nelle curve l'anteriore è pesante nn mi da la possibilità di fare cambi veloci di direzione !!:ueh:


i python sono bellissimi xò mi accorgo ora ke sto cercando d spingere un po d + in discesa ke spesso mi tradiscono...
Appena posso me le cambio.. magari la prox stagione..
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Mah, io con le Phyton mi trovavo benissimo "in s'arena de Sinnai", tra l'altro quanto scendi a ruota di cranio e stai per perdere aderenza lo "senti" che la gomma sta andando via; mentre con altre (tipo il ritchey Zed) ti accorgi che perdi tenuta quando sei gia' in terra, spistiddato... :-(
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
gattonero ha scritto:
Mah, io con le Phyton mi trovavo benissimo "in s'arena de Sinnai", tra l'altro quanto scendi a ruota di cranio e stai per perdere aderenza lo "senti" che la gomma sta andando via; mentre con altre (tipo il ritchey Zed) ti accorgi che perdi tenuta quando sei gia' in terra, spistiddato... :-(

Bellissima.... ho fatto un paio di anni con le zed (convinto che fossero le gomme adatte a me...!)..... ricordo le più belle spistiddate della mia vita hehe!
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
i python sono bellissimi xò mi accorgo ora ke sto cercando d spingere un po d + in discesa ke spesso mi tradiscono...
Appena posso me le cambio.. magari la prox stagione..


Non dire che non ti avevo consigliato i Barro Mountain/Marathon TNT da 2.1 adesso :soffriba::soffriba::soffriba:

Saranno anche un pò più pesanti dei Python ma:

- tengono di più
- sono più polivalenti
- sono un pò meno scorrevoli
- costano meno

Candu nanta chi su sardu esti tostau... :espulso!:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
camarillobrillo75 ha scritto:
xò l'epic è + bella .....ma quanto mi piace !!!....da quando ho visto quella di esca.....e mi piace pure quella di pb....anche se è meno xc e + olmauntain.....

cessu cessu....custu picioccu e fendi una malladia......!!!:maremmac: oh camarillo già da fatta bella a bessì...cun sa genti de su forum!! le scimmie dilagano..ora...vero? ;-)
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Oh Sputnik, il Cama ci sta prendendo in giro: lo porti tu il seghetto da ferro la prossima volta? Ollu biri si arriri mera cun su telaiu segau in dusu ;-)

P.S. Ieri ho assistito ad un cedimento strutturale di una Cannondale: unbelievable!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo