Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
MA tui se maccu a co!!!o bikeeeeeeeeeeeeeeea 1000 euro lo comprei a 1300 no quanto guarda un po quanto ha pagato Exca il suo ed è del 2004!!

Ma gnappo io l'ho pagato 1.300 nel 2004, appena uscito, quando l'M5 ne costava 2.400. Diciamo che il prezzo è onesto, considerando che gli M5 che sono in vendita oggi tra riffa e raffa si aggirano intorno ai 1500, e non hanno il tubo sella Thomson!!!. Certo se vai a vedere quanto costa il carbon....
Il vero problema è che ora il solo telaio M5 non si trova più in commercio (quando ho comprato il mio in realtà è stata presa una bici intera e cannibalizzata per recuperare il telaio ed altri pezzi).
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
...caro collega...è proprio quello il motivo x cui non ho mai comprato roba troppo costosa in rete.....spendere 100 eurini in + qua è investire sull'assistenza....
giustissimo,molte volte ci sgangheriamo il cervello in rete e magari le migliori occasioni le abbiamo sotto casa,la cosa essenziale e non farsi prendere de sa pressi e aspettare l'occasione giusta...con assistenza,dollu biri spendi 2000 eurusu de telaiu,poi si segata.....e du mandai in continenti...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Ma senti da quale pulpito.... MA SMETTILAAAAAA... che tu l'hai presa in quel negozio perchè ti è preso il furighingio di averla immediatamente.... ma cosa stai dicendo... ne stavamo parlando il giorno prima e ti dicevo di aspettare qualche settimana per provare diversi modelli, tu mi dicevi si si.,.. niente fretta... valutiamo con calma.... eeehhhhh!!!! e come no.... l'indomani avevi già comprato la bici....
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
certu ecxa la bike rocky mi ha fulminato subito,ma se ti ricordi ti dicevo che la specy non mi piaceva tantissimo esteticamente infatti ero tentato più per la giant anthem,come ho visto la possibilità di prendere una bike favolosa ad un prezzo eccezionale(nel senso che mi ha sbancato ) subito e vedendo cosa stavo comprando non ho perso tempo
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ma xkè dovete parlare sempre d scimmioni alti + d 1500 euro????
Nn fa a parlare ke ne so... d specchietti retrovisori d MZ, cattarifrangenti x le notturne...

Scherzi a parte, Bike hai fatto meglio a prendre la rocky... La Giant mi piace meno
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Ho visto che nn lo fanno piu porca miseriaccia sarebbe stato il mio prox acquisto la murtascia!!!o per lo meno puntavo su quello piu avanti......molto avanti..........
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Ho visto che nn lo fanno piu porca miseriaccia sarebbe stato il mio prox acquisto la murtascia!!!o per lo meno puntavo su quello piu avanti......molto avanti..........

Non è che non lo fanno più.... in realtà non fanno più l'M4, l'M5 è di serie su tutte le Epic!!! Solo che Specialized vende separatamente solo il telaio di punta (in questo caso il carbon.... che costa uno sproposito, anche se non molto di più rispetto all'M5 dell'anno scorso), per cui per avere un M5 devi prendere una Epic intera... sigh... e fare come ho fatto io, anche se il rivenditore mi ha fatto un favore grandissimo assumendosi l'onere di "cannibalizzare" una Epic Pro per darmi il solo telaio e poco più.

Comunque l'Anthem è un bellissimo telaio, forse un po' troppo race per i miei gusti (anche se la Epic forse lo è di più... he he he.. ma già l'ho modificata opportunamente per renderla un po' meno nervosa e più adatta alla discesa dell'originale). Un mio caro amico ha preso l'altro modello di full "leggera" (anche se meno leggera della Anthem) della Giant: la Trance e ci ha montato una bella forca della Rock Shox, la Revelation U-Turn. Ragazzi ne è venuta fuori una bici stupenda, non è pesantissima, ma in discesa è veramente formidabile. Se non fossi stracontento della mia, probabilmente mi sarei allestito una bici così, magari con la Reba... chissà...
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

E cussu chi ti femmu narendi eu!!!!!tra l'altro il telaio M4 nn l'hanno mai venduto singolarmente deu no sciu cummenti fai volevo prendermi un m5 piu avanti spero di trovar eun buon usato!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
E cussu chi ti femmu narendi eu!!!!!tra l'altro il telaio M4 nn l'hanno mai venduto singolarmente deu no sciu cummenti fai volevo prendermi un m5 piu avanti spero di trovar eun buon usato!!

Tranquillo gnappo... se mai dovessi liberarmi del mio.... (la vedo molto difficile per ora... dopo 2 anni e mezzo di utilizzo sfrenato ne sono sempre più contento ed al momento non vedo all'orizzone un telaio più adatto di quello a me) ti prometto che il primo a cui darò l'opzione di acquisto sarai tu... eh eh eh
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

GRZ Zio Exca la taglia mi pare sia perfetta dai dai inzia a smontare tutto!!!:-P :-P
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
Bella la Heckler.... porca miseria!
Anche i telai Giant niente male..... ottima offerta sugli NRS!
Il Klein è esteticamente "cacofonico"... ma pare funzioni a meraviglia!

Sul Klein dicono anche che ha qualche problemino di usura boccole...

Bellissimo il Trance 3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo