Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
daddy ha scritto:
Oh giagyu ricorda vagamente la tua vecchia polto-sella

ma bai la mia era una sella bontrager.che montano di serie tutte le trek..anche quella da 5000 euri......itta ci pozzu fai se la trek è convenzionata con quelle poltroncine!!!!! ma bai comincue non era a 2 piazze come quella sopra......
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ma bai la mia era una sella bontrager.che montano di serie tutte le trek..anche quella da 5000 euri......itta ci pozzu fai se la trek è convenzionata con quelle poltroncine!!!!! ma bai comincue non era a 2 piazze come quella sopra......

E' vero aveva il buco al centro!!hauhuahauha
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
camarillobrillo75 ha scritto:
E daje con questo gps......
MA LO AVETE CAPITO CHE NON CI VOGLIO PENSARE XCHE' ALTRIMENTI LO VADO A COMPRARE ????!!!!

cama...sono le solite scimmie..che vivono e si alimentano grazie a questo forum....non farci caso!!!!! cerca di combatterle...finche puoi!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
....siete un po bastardi xò.......
che poi tu e la tua ragazza...avete una passione smisurata per l'escursionismo...cercare nuovi sentieri.....percorrere nuove strade....come puoi fare senza gps?ti studi un percorso nelle mappe al pc....ti costruisci una traccia....la scarichi nel gps.... eeeee op là un'aiuto enorme,NON PUOI FARNE A MENO!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Sono d'accordo... se poi siete convinti che vi attenua l'effetto avventuroso dell'escursione.. beh state sbagliando di grosso... anzi io sono sempre più stimolato a cercare nuovi sentieri proprio con l'incentivo di tracciarli ed aggiungeri alla collezione... il tutto poi per condividerli con gli amici che hanno la possibilità di sfruttarli (anche senza gps.... basta un pc con un po' di software e delle mappe digitali....)
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ma poi vuoi la sicurezza di trovare o ritrovare la strada giusta?quante volte non abbiamo preso una strada pensando....kissà dove mi porta,non voglio perdermi,con il gps tutto questo non esiste più ,chi era con me e ecxa domenica puo capireo-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
E' vero... domenica è stato decisamente utile!!
Però accabbaidda se me lo comprate voi ok.. altrimenti accabbaidda

Che bello strumento... bike ... ti ricordi a Villacidro quando con una rapida occhiata al profilo altimetrico sapevamo esattamente cosa ci aspettava dopo ogni tornante... ooppssss... scusa Mod... scusa... non lo faccio più...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Che bello strumento... bike ... ti ricordi a Villacidro quando con una rapida occhiata al profilo altimetrico sapevamo esattamente cosa ci aspettava dopo ogni tornante... ooppssss... scusa Mod... scusa... non lo faccio più...
eya...mi luccicano ancora gli occhi pensando a quelle salite.....incadengadarrorialogu
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Che bello strumento... bike ... ti ricordi a Villacidro quando con una rapida occhiata al profilo altimetrico sapevamo esattamente cosa ci aspettava dopo ogni tornante... ooppssss... scusa Mod... scusa... non lo faccio più...

La cosa più toga è stata quando bike si è scocciato dell'altro se stesso che lo seguiva sul Gps... e l'ha eliminato hehehe! gli dava troppo fastidio....mi ha fatto troppo ridere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo