Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
takashi ha scritto:
Ragazzi segnatevi questo post! Le ultime parole famose...


Secondo me il reggisella arrettrato è dietro la porta ne parla un po troppo spesso...........



non son le ultime...qnd dice così è incoscente...è solo l'inizio...più dice che nn compra...e più spende ( mò se la prende con me...itta appu fattu de malli!!!!)
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
takashi ha scritto:
Ragazzi segnatevi questo post! Le ultime parole famose...


Secondo me il reggisella arrettrato è dietro la porta ne parla un po troppo spesso...........

ma ke... già è grande così.. se gli metto il reggi thomson mi impenno anke in pianura
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
oyaaa... La ke siete noiosi...
Quella specie de tubu po accuai, sicuramente è bellissimo, ma è ONLY FOR ROAD!! Se vuoi lo montiamo sulla FRW, così ha un po d cinelli anke tu, ma poi nn lamentarti se al primo fosso no du tenisi prusu
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
eeeema le scimmie bisogna farle bene se cambio qualcosa adesso son costretto a mettere cosa cosi,miga pozzu poi cosa burda

il problema x te nn è cosa mettere, il problema è ca no deppisi toccai nudda!!
T autorizziamo solo ed esclusivamente a cambiare catena e pignongi qnd sarà ora.. Tottu s'attru è vincolau
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
segundu tui?????
col tanto ke costa quello mi costruisco un muletto!!
Tengu arrescioni ca tui sesi perdiu

E poi fui deu su maladiu.... capisco il voler mollare un telaio front per passare ad una full, capisco il voler cambiare una forcellina da 80 con steli da 28 con una da 115 con seteli da 32, capisco il voler mollare i v-brake per un impianto disk, capisco anche il voler cambiare i cerchi tradizionali per passare ad un modello tubeless, posso arrivare anche a capire di voler cambiare i pedali tipo Shimano con modelli pù adatti ad un utilizzo con fango, acqua e quant'altro (io uso i crank per quello non perchè sono più leggeri!!!)..... QUELLO CHE NON CAPISCO SONO QUESTE CAZZATE DI VOLER PER FORZA BUTTARE I SOLDI IN ARROGUSU DE CRABONI.... col solo scopo di fare i FIGHETTI... perchè secondo mè quel tubo sella non da il benchè minimo vantaggio REALE rispetto ad un buon tubo sella in alluminio (così come per le pipe, i manubri... etc....)... perlomeno per noi comuni mortali....

Questo è il mio pensiero (per una volta serio....)
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
gei teisi arrascioi,parlando sul serio non ci penso minimamente a spendere 200 euro e passa po cussa cosa,ti quoto in pieno,materiale di buona qualità si,callonimmi no
 

daddy

Biker serius

CEEEEEEEEEEEEEEEE uno serio!!!!
Candiadati come sindaco...e io ti voterò!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo