bikesardinia ha scritto:no mi praxidi,come dice ecxa parridi struppiada cun du pei scetti,sara eccezionale ma esteticamente con quella forcella....brrrr
kussa forcella parallittiga?maccu sesi,la no mi struppisti su cinelli,boh...mi parridi ca ci arrescidi mei mobasa cussa cosafabryx80 ha scritto:ma se io la vorrei montare sulla cinella
bikesardinia ha scritto:kussa forcella parallittiga?maccu sesi,la no mi struppisti su cinelli,boh...mi parridi ca ci arrescidi mei mobasa cussa cosa
eehhehe poiressi,ho decisamente altri gusti come forcelle,non discutto la bonta del progetto ma è legga ca fadi....fabryx80 ha scritto:si vede ke 6 piocchi
bikesardinia ha scritto:eehhehe poiressi,ho decisamente altri gusti come forcelle,non discutto la bonta del progetto ma è legga ca fadi....concorderai su questo?
bè dai fabryx,sto anche scherzando,è vero che a me piaciono forcelle classiche tipo marzocchi rock shox o fox ma penso vada vista sulla bike,bisognerebbe provarla con il tuo telaio cinelli pèer vedere come sta,magari non è malaccio,certo la qualità deve essere mostruosafabryx80 ha scritto:de gustibus.. a me piace mi fa molto DISIGIO
mai dire mai....magari ti offrono un bel po di soldini per la cinella....allora non puoi resisterefabryx80 ha scritto:no va bè... nella cinelli nn la monterei mai, ma qnt vorrei avere una cannondale cn la lefty... magari una f1000x nn parlare della scalpel.. Ma il mio bancomat ha detto ke era meglio d no
bikesardinia ha scritto:mai dire mai....magari ti offrono un bel po di soldini per la cinella....allora non puoi resistere
ti risolverebbe tutte le scimmiefabryx80 ha scritto:un bel po vuol dire 1600 ??
E andrei al max x un usata
bikesardinia ha scritto:
bikesardinia ha scritto:ti risolverebbe tutte le scimmie
tirkisceddu,se ti trovo uno che te ne da 1600 voglio un paio di crossmax sl:-P ,la tua penso che al massimo te la valutino 1000-1200 eurofabryx80 ha scritto:trovami uno ke paghi 1600 la cinella e t pago anke da bere
bikesardinia ha scritto:tirkisceddu,se ti trovo uno che te ne da 1600 voglio un paio di crossmax sl:-P ,la tua penso che al massimo te la valutino 1000-1200 euro
bikesardinia ha scritto:tirkisceddu,se ti trovo uno che te ne da 1600 voglio un paio di crossmax sl:-P ,la tua penso che al massimo te la valutino 1000-1200 euro
s'addustizia..dimmoniusu de santuingesusu pensanta sempre a cussudaddy ha scritto:O fabrizieddu il resto dei soldi gli paghi in natura!!!
bikesardinia ha scritto:s'addustizia..dimmoniusu de santuingesusu pensanta sempre a cussu
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?