Grazia Antò, ppreciso e puntuale come al solito|
ma perchè tali differenze di prezzo?
Grazia Antò, ppreciso e puntuale come al solito|
ma perchè tali differenze di prezzo?
PS: ma una copia di quel famoso DVD non me la fa nessuno?
infatti mi chiedo perchè i signori che le vendono così tanto meno care...ci meritiamo tanta beneficenza?prova a indovinare se qualcuno si sta arricchendo alla faccia nostra......
PS: ma una copia di quel famoso DVD non me la fa nessuno?
ps, anche a me un giro di dvd dell' ortobene no?
magari poi melo masterieeggio io!!!
occhio che io a mio tempo ho fatto 2 ore di fila mi!a te ti accontento stasera se ci sei!
cosa avrà voluto dire...
Ade se passi a ss tela masterizzo al volo, fammi sapere...
vabè, non importa, spero solo non siano pastiglie da due uscite
occhio che io a mio tempo ho fatto 2 ore di fila mi!
comunque, salvo nuovi sviluppi, a quall'ora dovrei esserci!!!
anche a me aveva dato un orario tipo 19e15 ma quando ho aperto la portad ello studio.......umanità dappertutto e due ore due di fila, sono andato via quasi alle 22ma..., veramente mi ha dato l'orario lui...
mi ha detto 18:45 al n.63, parlava in codice... molto omertoso...
dici sarà meglio dare una denuncia preventiva in caserma, nel caso che per mezzanotte stia ancora facendo step...? a te come era andata?
fai così se nn mi vedi prima di andare via, contatta "chi l'ha visto..." e dammi per disperso, usa una foto del forum magari... fai anche una descrizione sommaria dell'ecomostro, si offenderebbe altrimenti...
Stizzia... a te non fa a darti un piccolo indizio...Ipotizzo: Crank Brothers (ex-Maverick)...
oh, hai ragione, scusa, non mi ero avveduto che ero nel luogo sbagliato!Stizzia... a te non fa a darti un piccolo indizio...
@Tattaresi: ma non potete darveli nei vostri topic gli appuntamenti per la sera? Qui si parla di scimmie... E BASTA!!!
P.S.... g@zzu!!!
He he he... vabbèh tu sei perdonato: la citazione valeva il disturbo precedente...oh, hai ragione, scusa, non mi ero avveduto che ero nel luogo sbagliato!
...
ma Antoss già somiglia un pochino a una scimmietta, non vale?
Antoss, scusami tanto....
RISPOSTA AL MESSAGGIO DI SERVIZIOMESASGGIO D SERVIZIO
o exa.. mi ke io stasera son da tony + o meno tutta la sera.. sto uscendone adesso d casa... se vuoi.......
cià!!!!
Ma baiiii.... nelle mie bici non c'è un pezzo (forse solo un paio di pastiglie freni... ma perchè ero in emergenza!, ed il telaio della Epic, in quanto non lo trovi venduto da solo) che non sia "ordinato da Internet"... mi hai mai sentito lamentare problemi?
P.S. Come tu ben sai, i "fornitori" sono pure parecchi... mica tutto dallo stesso posto... anzi, questo fine settimana ci sarà pure un piccolo upgrade per la tettona (mi son rotto le balle di alzare-abbassare la sella... he he he)
se ti trova tua moglie che parli di queste cose ti lascia a minestrina per un mese
Lo sai che io sono uno particolare: mi piace costruirmi la bike pezzo per pezzo, scegliendoli uno per uno (anche perchè la maggior parte delle volte trasferisco i componenti da un telaio all'altro come ho fatto ad es. col Nomad... e mica devo ricomprare tutto ogni volta... ge mi costara!!!) per cui non ti posso dire che io la comprerei. Ti posso invece dire che la consiglierei senza nessun dubbio a chi abbia necessità di cambiare bici e non abbia componenti da "riciclare", oppure si voglia prendere una seconda bici senza necessariamente "smantellare" la prima. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente allucinante. Aggiungi che, se non ho capito male, ora esiste Canyon Italia: un riferimento italiano con cui interloquire per qualsiasi genere di problema... NON HAI PIU' SCUSE!!!Qui la cosa si fà pesa e tetra.
Ma tu queste Canyon le compreresti?
Dammi il tuo sincero giudizio, o saggio Exca...
Lo sai che io sono uno particolare: mi piace costruirmi la bike pezzo per pezzo, scegliendoli uno per uno (anche perchè la maggior parte delle volte trasferisco i componenti da un telaio all'altro come ho fatto ad es. col Nomad... e mica devo ricomprare tutto ogni volta... ge mi costara!!!) per cui non ti posso dire che io la comprerei. Ti posso invece dire che la consiglierei senza nessun dubbio a chi abbia necessità di cambiare bici e non abbia componenti da "riciclare", oppure si voglia prendere una seconda bici senza necessariamente "smantellare" la prima. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente allucinante. Aggiungi che, se non ho capito male, ora esiste Canyon Italia: un riferimento italiano con cui interloquire per qualsiasi genere di problema... NON HAI PIU' SCUSE!!!