Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma perchè tali differenze di prezzo?

:il-saggi: Dipende dalle fluttuazioni della quotazione del Brent..... :smile:

Guà, non lo so, so solo che a occhio una buona coppia di pastiglie non può costare, in negozio, più di 10€ buccia e tutto, se te le vendono a 25€ prova a indovinare se qualcuno si sta arricchendo alla faccia nostra......
:medita:

PS: ma una copia di quel famoso DVD non me la fa nessuno?
 

capopollo

Biker forumensus
prova a indovinare se qualcuno si sta arricchendo alla faccia nostra......
:medita:

PS: ma una copia di quel famoso DVD non me la fa nessuno?
infatti mi chiedo perchè i signori che le vendono così tanto meno care...ci meritiamo tanta beneficenza?
vabè, non importa, spero solo non siano pastiglie da due uscite, grazie anto, sempre gentile!

ps, anche a me un giro di dvd dell' ortobene no?
magari poi melo masterieeggio io!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
vabè, non importa, spero solo non siano pastiglie da due uscite

Quelle di Poison da 3,90 le sta usando Jocan sui Juicy e dice che vanno a meraviglia, io avevo preso quelle da 6,90 ma non le ho ancora provate perchè sto ancora frazzando le Jagwire da 25 sacchi..... sono nella borsina sottosella che non si sa mai dove e come si va a finire con voi!
Il bello di Poison sono i prezzi e la spedizione a 10 eurios, il brutto è che l'assortimento è piuttosto discontinuo, ora non le vedo ma magari la prossima settimana (o fra due mesi) appaiono tutte le pastiglie che ti occorrono a 3,90....
 

antoss

Biker assatanatus
occhio che io a mio tempo ho fatto 2 ore di fila mi!
comunque, salvo nuovi sviluppi, a quall'ora dovrei esserci!!!:duello:

ma..., veramente mi ha dato l'orario lui...
mi ha detto 18:45 al n.63, parlava in codice... molto omertoso...
dici sarà meglio dare una denuncia preventiva in caserma, nel caso che per mezzanotte stia ancora facendo step...? a te come era andata?
fai così se nn mi vedi prima di andare via, contatta "chi l'ha visto..." e dammi per disperso, usa una foto del forum magari... fai anche una descrizione sommaria dell'ecomostro, si offenderebbe altrimenti...
:prost:
 

capopollo

Biker forumensus
ma..., veramente mi ha dato l'orario lui...
mi ha detto 18:45 al n.63, parlava in codice... molto omertoso...
dici sarà meglio dare una denuncia preventiva in caserma, nel caso che per mezzanotte stia ancora facendo step...? a te come era andata?
fai così se nn mi vedi prima di andare via, contatta "chi l'ha visto..." e dammi per disperso, usa una foto del forum magari... fai anche una descrizione sommaria dell'ecomostro, si offenderebbe altrimenti...
:prost:
anche a me aveva dato un orario tipo 19e15 ma quando ho aperto la portad ello studio.......umanità dappertutto e due ore due di fila, sono andato via quasi alle 22
se hai un wi-fi portati un portatile che navighi a scrocco, c'è una rete non protetta che si prende benissimo..
ops, forse queste cose non si dicono.....:omertà:
vabè, se quando chiudo il negozio non ho notizie di te vengo a cercarti!
ps, la signorina della spirometria, aveva la minigonna, occhio, prendi un calmante che se no poi altro che step....:fantasm:
 

capopollo

Biker forumensus
Stizzia... a te non fa a darti un piccolo indizio...

@Tattaresi: ma non potete darveli nei vostri topic gli appuntamenti per la sera? Qui si parla di scimmie... E BASTA!!!

P.S.... g@zzu!!!
oh, hai ragione, scusa, non mi ero avveduto che ero nel luogo sbagliato!
...
ma Antoss già somiglia un pochino a una scimmietta, non vale?
:medita:
Antoss, scusami tanto....:specc:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
MESASGGIO D SERVIZIO
o exa.. mi ke io stasera son da tony + o meno tutta la sera.. sto uscendone adesso d casa... se vuoi.......
cià!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ma baiiii.... nelle mie bici non c'è un pezzo (forse solo un paio di pastiglie freni... ma perchè ero in emergenza!, ed il telaio della Epic, in quanto non lo trovi venduto da solo) che non sia "ordinato da Internet"... mi hai mai sentito lamentare problemi?

P.S. Come tu ben sai, i "fornitori" sono pure parecchi... mica tutto dallo stesso posto... anzi, questo fine settimana ci sarà pure un piccolo upgrade per la tettona (mi son rotto le balle di alzare-abbassare la sella... he he he)

Qui la cosa si fà pesa e tetra.

Ma tu queste Canyon le compreresti?

Dammi il tuo sincero giudizio, o saggio Exca... :medita:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Qui la cosa si fà pesa e tetra.

Ma tu queste Canyon le compreresti?

Dammi il tuo sincero giudizio, o saggio Exca... :medita:
Lo sai che io sono uno particolare: mi piace costruirmi la bike pezzo per pezzo, scegliendoli uno per uno (anche perchè la maggior parte delle volte trasferisco i componenti da un telaio all'altro come ho fatto ad es. col Nomad... e mica devo ricomprare tutto ogni volta... ge mi costara!!!) per cui non ti posso dire che io la comprerei. Ti posso invece dire che la consiglierei senza nessun dubbio a chi abbia necessità di cambiare bici e non abbia componenti da "riciclare", oppure si voglia prendere una seconda bici senza necessariamente "smantellare" la prima. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente allucinante. Aggiungi che, se non ho capito male, ora esiste Canyon Italia: un riferimento italiano con cui interloquire per qualsiasi genere di problema... NON HAI PIU' SCUSE!!!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Lo sai che io sono uno particolare: mi piace costruirmi la bike pezzo per pezzo, scegliendoli uno per uno (anche perchè la maggior parte delle volte trasferisco i componenti da un telaio all'altro come ho fatto ad es. col Nomad... e mica devo ricomprare tutto ogni volta... ge mi costara!!!) per cui non ti posso dire che io la comprerei. Ti posso invece dire che la consiglierei senza nessun dubbio a chi abbia necessità di cambiare bici e non abbia componenti da "riciclare", oppure si voglia prendere una seconda bici senza necessariamente "smantellare" la prima. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente allucinante. Aggiungi che, se non ho capito male, ora esiste Canyon Italia: un riferimento italiano con cui interloquire per qualsiasi genere di problema... NON HAI PIU' SCUSE!!!

Anche io sono rimasto un attimo interdetto. Se non avessi gia scelto la mia prima bike seria , ma?.......
http://www.bike-board.de/community/forum/forumdisplay.php?f=157
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo