Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus

ba bah, scimmia in vista? non sarà no...

cmq se usi la funzione cerca a ne trovi di commenti...

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

bah bah...qualcuno tiene la scimmia...a quanto si dice in giro dice che sn belle e abbastanza baratte!

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
47
Serramanna VS
Visita sito
Molto OT!! L'ho provata la mandriva e non mi prende per nulla....o forse sono io allergico a mandriva. Secondo me sul desktop le uniche sono o Opensuse 10.3 o Ubuntu 7.10. Io al lavoro ho opensuse mentre sul portatile slackware con xfce e superkaramba: fenomenale!!!!

camarillobrillo75

Biker immensus

A me piaciono molto. Linee sobrie senza cagature inutili. E poi montate al top (la nerve) è evramente conveniente in termini di prezzo.
Avete visto quanto costa la spedizione in Italia ?: manco 50 euro !!!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
A me piaciono molto. Linee sobrie senza cagature inutili. E poi montate al top (la nerve) è evramente conveniente in termini di prezzo.
Avete visto quanto costa la spedizione in Italia ?: manco 50 euro !!!
Condivido assolutamente... ottimo compromesso prezzo/qualità senza dover pagare il "nome" o rischiare su soluzioni carro/ammo posteriore "improbabili"...

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bah bah, Gippy è entrato in scimmia mì.......
E' un po' che sto fiagando questi teutonici e le bici sembrano ben fatte, solide e senza specchietti per allodole, insomma un bè di sostanza e poche chiacchere. Tanto che mi balena l'idea di prendere un telaio Trail da Canyon o Poison per trapiantarci i componenti della specy e magari ne approfitto per sostituire un paio di cosucce ormai consumate.....
O mi piglio tutta la bici nuova?????
Boooooh, ci penserò.......

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Anche se....
il telaio Nerve (mica male..... e già col Fox RP23) costa 1200€ ma, montato già come va bene, tutta la bici viene 1600/1700€ (La ES7 con Pike U-Turn e componenti di sostanza), per quella differenza di prezzo conviene prendere tutta la bici già fatta e via.
Gippy, fai un bel pensierino a una full!!!!

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Assolutamente Antò... conviene prendere la bici intera... se ti fai 2 conti vedi che con quel prezzo non prendi nemmeno la componentistica... in pratica il telaio ti costa quasi ZERO! Al limite poi cambi i pezzi che non ti vanno... ma AL LIMITE!!!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Assolutamente Antò... conviene prendere la bici intera... se ti fai 2 conti vedi che con quel prezzo non prendi nemmeno la componentistica... in pratica il telaio ti costa quasi ZERO! Al limite poi cambi i pezzi che non ti vanno... ma AL LIMITE!!!

Una pecca però il Nerve ce l'ha, a mio parere: il perno della bielletta trapassa il tubo sella lasciando poco spazio all'abbassamento del cannotto..... mi sa che ci vuole un telescopico per abbassare per bene la sella e schiantarsi come si deve giù per i dirupi!
Per i montaggi preferirei la Pike e il Fox RP23 ma il mix non lo fanno, o tutto fox o tutto RS, vabbè.... non si può avere tutto nella vita!

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

per milleseicentoeuri vuoi anche una signorina adeguatamente munita di ginocchiere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo