Scimmieddasa De Cumbatti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
Lo chiedo ai guru (senza offesa...) della sezione: avete visitato il sito

http://www.canyon.com/_it/ ?

Cosa vi sembra?

Qualcuno conosce i mezzi presentati? Qualità/prezzo? Attendibilità dei "bikes tools"?

Ho visto qualche post del forum, ma mi fido mooollltttoooooo di più del Vs. illustrissimo parere... :kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:

ba bah, scimmia in vista? non sarà no...

cmq se usi la funzione cerca a ne trovi di commenti...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Lo chiedo ai guru (senza offesa...) della sezione: avete visitato il sito

http://www.canyon.com/_it/ ?

Cosa vi sembra?

Qualcuno conosce i mezzi presentati? Qualità/prezzo? Attendibilità dei "bikes tools"?

Ho visto qualche post del forum, ma mi fido mooollltttoooooo di più del Vs. illustrissimo parere... :kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:


bah bah...qualcuno tiene la scimmia...a quanto si dice in giro dice che sn belle e abbastanza baratte!
 

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
47
Serramanna VS
Visita sito
Molto OT!! L'ho provata la mandriva e non mi prende per nulla....o forse sono io allergico a mandriva. Secondo me sul desktop le uniche sono o Opensuse 10.3 o Ubuntu 7.10. Io al lavoro ho opensuse mentre sul portatile slackware con xfce e superkaramba: fenomenale!!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Lo chiedo ai guru (senza offesa...) della sezione: avete visitato il sito

http://www.canyon.com/_it/ ?

Cosa vi sembra?

Qualcuno conosce i mezzi presentati? Qualità/prezzo? Attendibilità dei "bikes tools"?

Ho visto qualche post del forum, ma mi fido mooollltttoooooo di più del Vs. illustrissimo parere... :kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:

A me piaciono molto. Linee sobrie senza cagature inutili. E poi montate al top (la nerve) è evramente conveniente in termini di prezzo.
Avete visto quanto costa la spedizione in Italia ?: manco 50 euro !!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
A me piaciono molto. Linee sobrie senza cagature inutili. E poi montate al top (la nerve) è evramente conveniente in termini di prezzo.
Avete visto quanto costa la spedizione in Italia ?: manco 50 euro !!!
Condivido assolutamente... ottimo compromesso prezzo/qualità senza dover pagare il "nome" o rischiare su soluzioni carro/ammo posteriore "improbabili"...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bah bah, Gippy è entrato in scimmia mì.......
E' un po' che sto fiagando questi teutonici e le bici sembrano ben fatte, solide e senza specchietti per allodole, insomma un bè di sostanza e poche chiacchere. Tanto che mi balena l'idea di prendere un telaio Trail da Canyon o Poison per trapiantarci i componenti della specy e magari ne approfitto per sostituire un paio di cosucce ormai consumate.....
O mi piglio tutta la bici nuova?????
Boooooh, ci penserò.......
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Anche se....
il telaio Nerve (mica male..... e già col Fox RP23) costa 1200€ ma, montato già come va bene, tutta la bici viene 1600/1700€ (La ES7 con Pike U-Turn e componenti di sostanza), per quella differenza di prezzo conviene prendere tutta la bici già fatta e via.
Gippy, fai un bel pensierino a una full!!!! :smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Anche se....
il telaio Nerve (mica male..... e già col Fox RP23) costa 1200€ ma, montato già come va bene, tutta la bici viene 1600/1700€ (La ES7 con Pike U-Turn e componenti di sostanza), per quella differenza di prezzo conviene prendere tutta la bici già fatta e via.
Gippy, fai un bel pensierino a una full!!!! :smile:
Assolutamente Antò... conviene prendere la bici intera... se ti fai 2 conti vedi che con quel prezzo non prendi nemmeno la componentistica... in pratica il telaio ti costa quasi ZERO! Al limite poi cambi i pezzi che non ti vanno... ma AL LIMITE!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Assolutamente Antò... conviene prendere la bici intera... se ti fai 2 conti vedi che con quel prezzo non prendi nemmeno la componentistica... in pratica il telaio ti costa quasi ZERO! Al limite poi cambi i pezzi che non ti vanno... ma AL LIMITE!!!

Una pecca però il Nerve ce l'ha, a mio parere: il perno della bielletta trapassa il tubo sella lasciando poco spazio all'abbassamento del cannotto..... mi sa che ci vuole un telescopico per abbassare per bene la sella e schiantarsi come si deve giù per i dirupi!
Per i montaggi preferirei la Pike e il Fox RP23 ma il mix non lo fanno, o tutto fox o tutto RS, vabbè.... non si può avere tutto nella vita!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Una pecca però il Nerve ce l'ha, a mio parere: il perno della bielletta trapassa il tubo sella lasciando poco spazio all'abbassamento del cannotto..... mi sa che ci vuole un telescopico per abbassare per bene la sella e schiantarsi come si deve giù per i dirupi!
Per i montaggi preferirei la Pike e il Fox RP23 ma il mix non lo fanno, o tutto fox o tutto RS, vabbè.... non si può avere tutto nella vita!

per milleseicentoeuri vuoi anche una signorina adeguatamente munita di ginocchiere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo