Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
sorry ma ci sono passato anche io...

fatti un paio di domande:
1)esco abbastanza?;

2)posso farlo?;

3)ne vale la pena?.

se a queste domande rispondi:

1)si;

2)si;

3)no;

cambiala!ne guadagnerai

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
forcella almeno 300 euro con mastercard

ammortizzatore almeno200 euro con mastercard

cambio+pacco pignoni+ruota nuova(il 9velocità nn ci sta nella ruota libera da 7) almeno 250 euro con mastercard

fare iconti e rendersi conto che ci esce quasi una bici nuova non ha prezzo!

dico tutto questo perchè anche io mi ero quasi nella stessa situazione,cioè cambio forcella,cambio da7 a 9 ecc ecc...e non ne valeva la pena e ho cambiato direttamente la bici

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
l'idea era di metterci su un cambio a 9 velocità, una forcella da 100mm, ed un posteriore bloccabile. per poter prender parte alle gran fondo.
Hummm... mi sa che ha ragione DD... fare un upgrade su quel telaio non mi sembra un grande investimento. Meglio utilizzarla così com'è e prenderne un'altra, un po' più seria, alla prima occasione... dai retta!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
A proposito di frontisti, mi sta prendendo una mezza scimmia di farmi una frontina per partecipare a qualche gran fondo. Le risorse sono scarse, quindi accetto anche consigli e suggerimenti da tutti voi.

Rob io adesso come adesso a kiunque voglia un buon telaio rapporto qualità prezzo impareggiabile propongo il Sintesi 911. T dico solo ke pesa circa 1300gr Meno la taglia S e pochissimo d + la L e il bello ke costa nuovo solo 400€.... Se vuoi solo il telaio.

Robjumper

Biker ciceronis

Grazie Fabry, in effetti è un buon compromesso qualità/prezzo, adesso raccolgo più informazioni possibili su ciò che c'è in giro, poi farò una "Sintesi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo