Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
sorry ma ci sono passato anche io...

fatti un paio di domande:
1)esco abbastanza?;

2)posso farlo?;

3)ne vale la pena?.

se a queste domande rispondi:

1)si;

2)si;

3)no;


cambiala!ne guadagnerai
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
forcella almeno 300 euro con mastercard

ammortizzatore almeno200 euro con mastercard

cambio+pacco pignoni+ruota nuova(il 9velocità nn ci sta nella ruota libera da 7) almeno 250 euro con mastercard

fare iconti e rendersi conto che ci esce quasi una bici nuova non ha prezzo!


dico tutto questo perchè anche io mi ero quasi nella stessa situazione,cioè cambio forcella,cambio da7 a 9 ecc ecc...e non ne valeva la pena e ho cambiato direttamente la bici
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
l'idea era di metterci su un cambio a 9 velocità, una forcella da 100mm, ed un posteriore bloccabile. per poter prender parte alle gran fondo.:spetteguless:
Hummm... mi sa che ha ragione DD... fare un upgrade su quel telaio non mi sembra un grande investimento. Meglio utilizzarla così com'è e prenderne un'altra, un po' più seria, alla prima occasione... dai retta!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
A proposito di frontisti, mi sta prendendo una mezza scimmia di farmi una frontina per partecipare a qualche gran fondo. Le risorse sono scarse, quindi accetto anche consigli e suggerimenti da tutti voi. :prost:

Rob io adesso come adesso a kiunque voglia un buon telaio rapporto qualità prezzo impareggiabile propongo il Sintesi 911. T dico solo ke pesa circa 1300gr Meno la taglia S e pochissimo d + la L e il bello ke costa nuovo solo 400€.... Se vuoi solo il telaio.
 

Robjumper

Biker ciceronis
Rob io adesso come adesso a kiunque voglia un buon telaio rapporto qualità prezzo impareggiabile propongo il Sintesi 911. T dico solo ke pesa circa 1300gr Meno la taglia S e pochissimo d + la L e il bello ke costa nuovo solo 400€.... Se vuoi solo il telaio.

Grazie Fabry, in effetti è un buon compromesso qualità/prezzo, adesso raccolgo più informazioni possibili su ciò che c'è in giro, poi farò una "Sintesi" :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo