Il telaietto S-Works non è per niente male... certo che però riuscire a mettere le mani su un telaio Epic...
Ciao Rena, avevo visto anche questa, il problema è solo la materia prima che manca.... il dollaro pronta cassa
Il telaietto S-Works non è per niente male... certo che però riuscire a mettere le mani su un telaio Epic...
oh oh, sembra quasi uguale al mio.... solo io taglia M. Bello!!!Grazie Sput, l'avevo già adocchiato, sembra un buon affare, vediamo se riesco a racimolare la cifra e se nel frattempo rimane disponibile.
che up-grade per il dragone?
comunque su foto cinghiali ho postato le foto
Hummm... mi sa che ha ragione DD... fare un upgrade su quel telaio non mi sembra un grande investimento. Meglio utilizzarla così com'è e prenderne un'altra, un po' più seria, alla prima occasione... dai retta!l'idea era di metterci su un cambio a 9 velocità, una forcella da 100mm, ed un posteriore bloccabile. per poter prender parte alle gran fondo.
A proposito di frontisti, mi sta prendendo una mezza scimmia di farmi una frontina per partecipare a qualche gran fondo. Le risorse sono scarse, quindi accetto anche consigli e suggerimenti da tutti voi.
Rob io adesso come adesso a kiunque voglia un buon telaio rapporto qualità prezzo impareggiabile propongo il Sintesi 911. T dico solo ke pesa circa 1300gr Meno la taglia S e pochissimo d + la L e il bello ke costa nuovo solo 400.... Se vuoi solo il telaio.