Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
Exca ti sbagli, quella che avevo a Iglesias non era la mia ma quella di un amico che mi ha chiesto se gliela potevo rodare. Se vieni sull'ortobene presentero' la cuginetta alla tua Santa.
Finalmente un parto serio nel nuorese,per dare compagnia alla prima genita..............da chi l' hai comprata?dammi l' indizzo ,o divulgalo, cosi ci vado ankio...................................hihihihihihihihihihihihihihihihihihijhiuijhiyjyjkty jdjsdtgj mmmmmmmmmtghn, ddddjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Finalmente un parto serio nel nuorese,per dare compagnia alla prima genita..............da chi l' hai comprata?dammi l' indizzo ,o divulgalo, cosi ci vado ankio...................................hihihihihihihihihihihihihihihihihihijhiuijhiyjyjkty jdjsdtgj mmmmmmmmmtghn, ddddjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


L'ho comprata da un certo Demurtas di Nuoro,ma il bello e' che ancora non l'ho pagata e vista la miseria che c'e' in giro non so se riusciro' a farlo. Comunque la bici ce l'ho, la uso e per pagare c'e' sempre tempo. Auguri
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Eh già! L'ideale sarebbe una epic, ma non è facile trovarne una usata a un buon prezzo!
Per il momento il riferimento è il parco bici di mastro Sputnik, considerato il fatto che sembra più che soddisfatto della sua Klein :prost:

Comincia a cercarti un buon telaietto front, magari usato in buono stato e poi una bella forka, magari una Reba che ogni tanto si trova sul mercatino! Non avere fretta e aspetta le occasioni, poi il resto della componentistica ce la metti piano piano!
 

Robjumper

Biker ciceronis
Comincia a cercarti un buon telaietto front, magari usato in buono stato e poi una bella forka, magari una Reba che ogni tanto si trova sul mercatino! Non avere fretta e aspetta le occasioni, poi il resto della componentistica ce la metti piano piano!

E' la strategia che avevo pensato anch'io, ma quando ti prende la smania è difficile tenerla a bada, qualche telaietto l'ho già adocchiato, per la forka... beh! a questo punto devo andare per forza di rock shox, sennò chi vi sente :mrgreen:
 

Robjumper

Biker ciceronis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo