E torrara a bussai a piccasa!!!... sesi biccuendidda troppu cussa bicicretta... no sciu!!!Ai ev a drimm....
la che intaso il topic con i miei 6 o 7 drimmmmmmm!
Oh King... già sei un giorno con questi disigi di tette più grandi... e vai di silicone!!!!la che intaso il topic con i miei 6 o 7 drimmmmmmm!
Cinella in sala operatoria.. Gli stanno ricostruendo le articolazioni mi :)
Peccato nn poterla incingiare sabato a su spistidda
Azzz... fammi sapere se ci vai domani sera perchè è probabile che ci venga pure io... così la posso ammirare di persona.Domani la dovrei ritirare
la fotocamera è già in carica state tranquilli mi
Peccato ke è pronta d sera, se unu girixeddu
ciao mod,
ma non l'avevi appena ritirata?
no non posso :( L'ho scoperto in ritardo e sabato ho già dato parola x un impegno.....
Ai ev a drimm....
Se sei ancora indeciso tra full e front significa che non hai ancora le idee ben chiare su cosa ti piace fare con la mtb.your dream is the same of mine!!!!!!
e stasera chiedo un preventivo! anche se sono ancora indeciso tra full e front. fool o front? questo è il dilemma....
Se sei ancora indeciso tra full e front significa che non hai ancora le idee ben chiare su cosa ti piace fare con la mtb.
Io credo che se trovi soddisfazione principalmente nel PEDALARE, principalmente in salita ed in sterrate non necessariamente tecniche, e godi della prestazione fisica (insomma: o sei garista vero o garista mancato... ) allora fatti una frontina ultralite da 9 kg tutta carbonio e titanio con forcellina da 80 mm e non ci saranno salite (non tecniche però!) che ti possano fermare... magari in discesa andrai con la massima prudenza, ma tanto non è li che ti diverti.
In tutti gli altri casi, nel confronto con una full, la front perderebbe in modo assoluto.
Il vero problema è che molti non vogliono mollare la front più che altro a causa del "gruppo", pensando di non riuscire a stargli dietro nelle uscite... è ovvio che sia improponibile uscire in quei casi con una bici da freeride, ma ti assicuro che con una bella fullettina da XC faresti ricredere molti dei "frontisti incalliti", standogli dietro in salita e sverniciandoli in discesa.
Hai ragione exca forse non ho le idee ancora ben chiare
Sto pensando molto alla full ma la vedo troppo poco versatile. forse sbaglio (solo perchè non l'ho mai pedalata) ma mi sembra che in salita un telaio full pecchi molto in rigidità, nonostante propedal e balle varie...