• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
buono...meglio di 2.650 kg
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Allora se è così alta per salire come fai, ci metti delle staffe come su un anglo-arabo-sardo? E poi da lassù non è che vengono le vertigini?? E poi ancora, nella malaugurata ipotesi non è pericoloso cadere da così in alto, o hai in dotazione un paracadute??? E se per caso ti metti a cavalcioni del telaio non è che ti spiaccichi i sottostanti????
Basta con le domande tecniche....
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
eheheheh ho avuto la mia difficolta a montarla,sono abituato a montare più facilmente
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
cavolo ho visto la bambina mezzo montataSPETTACOLARE!! anche senza guarnitura catena e deragliatori,diamine il movimento centrale è mezzo metro da terra

Ceeeee, deve essere una bestia... e con le DeeTracks poi ..... mamma mia. A tonara c'era un tipo con un telaio Rumble della Kastle con le DeeTracks.... il telaio è sloopato, ma bello grosso, ma si vedevano solo le ruote... hehehe!

Forse riesco a chiudere la contrattazione per le Crossmax XL.... speriem!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E di quelle explorer non ne ha più???? Mi sa che ho beccato l'ultima coppia, hehehe...... Tra l'altro vanno meravigliosamente bene, su asfalto sono abbastanza scorrevoli anche se in piega veloce non sono troppo stabili e su sterro asciutto sono fenomenali, nel giro di ieri le ho provate anche su un tratto ripido con brecciolino, ghiaia e pietre smosse di discreta dimensione e non hanno fatto una piega, sulle contropendenze stanno attaccate al terreno e sono abbastanza agili e veloci nei cambi di direzione. Unica pecca il volume d'aria un po' ridotto che a pressioni basse può portare a pizzicare più facilmente, ma per il resto sono ottime. Sul fango per ora ho provato solo sui quei brevi tratti bagnati del percorso di Tonara ma direi che la trazione è buona anche lì: soddisfatto dell'acquisto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo