• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ma itta testi succediu??? Ma nn dovevi montare la marza dell'enduro????
Tizzia stai sempre facendone danni
Ma se l'enduro l'ha venduta INTEGRALMENTE... itta sesi narendu? Il problema è che le Lyric in Italia (e non solo... anche Chain non le ha più)sono FINITE, c'è da aspettare ai primi di settembre (se va bene).
@Bike: io ho solo la Pike montata sul Damper, ed ho disdetto (come ben sai) l'ordine della Marza perchè per nulla convinto della sua bontà... sono quindi esattamente nella tua stessa situazione (per quanto riguarda la Lyric...), ma non ho commesso l'errore di vendermi la Pike...
Se non vuoi aspettare... c'è solo una possibilità (se ti sbrighi): www1.hibike.it
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
molto spiritoso...proprio mentre rischio di dover aspettare a settembre per la lyric...,ayo nessuno ha una forka?sputnik e ecxa voi che avete un negozio in casa(

Posso prestarti un Marza DJ III da 130..... potrebbe funzionare, anche perchè un bel po' dura, pesa 2.4 kg. ma è una favola nella guida! Dimmi tu, te la passo anche domani!

@Fabry, io con i pezzi avanzati dalla grigetta mi sono assemblato la n° 3, una blata tutta nera con forka rigida.... ci manca solo che la faccia single speed e viene fuori qualcosa di veramente stiloso..... la uso per andare al lavoro... una figata.... un salto indietro nel tempo!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
grazie roby,mo vedo cosa mi dicono ad hibiki,se rispondono piche mi fai un favore enorme,mi dispiacerebbe lasciare il mostro fermo fino a settembre
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
A SETTEMBREEE???????? -((-((
i vai...e rimani senza tettona per 2 mesi e mezzo???
non và bene
infatti...a rischio di costruirmela con dei rami io ma non resto senza bike
qualcuno ha preso una Rock Shox in terra tettesca yà?la garanzia è valida anche in italia e in caso di necessità in garanzia posso rivolgermi ad un Rock Shox autorizzato o devo spedire per forza in tedeschia?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Vai tranquillo Doc, la garanzia dovrebbe valere anche in Italia se lo stesso modello viene regolarmente venduto anche da noi (e la Lyric 2 Step lo è). In secondo luogo ti posso dire che spedire in Italia o in Germania per la garanzia... forse è meglio spedire in Germania (prova a chiedere a Camarillo... spendi meno e risolvi prima!). Poi aggiungo che con Rock Shox non ci sono problemi in quanto sono affidabilissime e ci sono diversi centri di assistenza anche in Sardegna: un amico (che tra l'altro hai conosciuto a Villacidro l'anno scorso) ha preso dall'Inghilterra una Reba Team U-Turn uguale alla mia (in Italia non viene venduta) ed aveva un piccolissimo problema nell'U-Turn (ma a lui dava fastidio) e con una ventina di € o poco più ha risolto il problema in giornata in uno dei centri di assistenza isolani.

P.S. Quasi quasi ci dividiamo le spese di spedizione... cosa ne dici?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
si puo fare xche aspettare a settembre?peggio per i nostri connazionali rivenditori che non le hanno ,però da hibike non mi hanno ancora risposto se le hanno disponibili,vedi se riesci a contattarli tu
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
si puo fare xche aspettare a settembre?peggio per i nostri connazionali rivenditori che non le hanno ,però da hibike non mi hanno ancora risposto se le hanno disponibili,vedi se riesci a contattarli tu
Come hai provato a contattarli, tramite il servizio "Feedback & Domande" in cima al sito? Ad ogni modo se vai sulla pagina dell'articolo in questione trovi un link "Controllo disponibilità online" che normalmente è attendibile (ed in questo caso dice "Articolo presente in magazzino")... bisogna vedere se ne hanno 2!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
boh che si fA?non rispondono sti crucchi
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Qualche tempo fa avevo scritto una mail a Hibike tedesco per chiedere delle informazioni su un pezzo e loro l'hanno girata al sito italiano e la risposta è arrivata in 2/3 giorni, rispondendo alla mia domanda e pregandomi di inoltrare le mail al loro referente di lingua italica, quindi se hai fatto così dovrebbero risponderti al più presto
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
si ho fatto cosi,però loro non cosiderano che io sono affetto da scmmite acuta e non resisto 2 o 3 giorni aspettando una mail
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
si ho fatto cosi,però loro non cosiderano che io sono affetto da scmmite acuta e non resisto 2 o 3 giorni aspettando una mail


Se l'istinto scimmiesco prevale pigli un aereo e vai direttamente da loro, se la Lyric che risulta a magazzino non c'è afferri una 888 e gliela sbatti in testa, tanto per testarne le qualità meccaniche.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo