cieeeeeee .................... mi si risvegliala scimmia cosi!!!!!!!!!!!
a scopo informativo mi mandi in mp l'allestimento della bestiolina?
Fatto! Aspettiamoci il commento di gnappixeddu adesso
He he he... ricorda però che non è solo l'ammo a dare la corsa al posteriore... ma tutta la geometria del carro, che moltiplica per un determinato fattore la corsa dell'ammo stesso: nel caso del Damper 50x2.8=140, tant'è che con lo steso ammo la posso settare a 115-125-140 semplicemente variando la configurazione del carro ed ottenendo così fattori di moltiplicazione diversi.
In sostanza, uno può avercelo anche PICCOLO... basta che abbia un moltiplicatore GRANDE....
Fatto! Aspettiamoci il commento di gnappixeddu adesso
ceeeeeeeeeeeeeeeeeee c'è voluto poco per risvegliarla gyagyuuuuuuu!! Se c'ero vicino con 900 forse il prezzo giusto è 1000!ceeeeeeeeeeeeeee una Stumpy che è il sogno della tua vita ciclista gyagyu? Non ha prezzo......................con MasterCard!! .SE NON LA PRENDI TI MUSSIU A CONCAAAAAAAAAAAAAAA!!!
scusa giagyu...ma a quel prezzo quando la ritrovi?è una expert(del 2004),tieni presenye poi che robjumper essendo piocco l'ha sfruttata pochissimo un po come prendere una macchina usata con pochi kmsenza scimmie stanotte......dormito malissimo.....ma puo essere che la scimmia sia cosi rompi....cieeeeeeeeeee...come fare?
senza scimmie stanotte......dormito malissimo.....ma puo essere che la scimmia sia cosi rompi....cieeeeeeeeeee...come fare?
EMOZIONE
la scimmia è partita..speriamo il mare sia calmo e faccia un buon viaggio
Giuagggiuuuuu MIIII DI PRENDERLA MIIII
QUANDO TI RICAPITA UN'OCCASIONE COSIIIIIIIII ??
E certu chi ponidi a menti a tui mai si da pigada!!
O TANNALLAAAAAAAAAAAA
Chistionendi estiii ca tenisi sa pedivella chi faidi cric crac ed ancora non da olisi cambiaiiiiii....bhhooooo
la che le cose non si aggiustano guardandole miiii
ho altre scimmie in mente in questo periodo, sono a mal di testa come giaggy...lassammi in paxi bhaaa
nella z-max ho la camera che monta una camera con valvola di tipo italiano..
ha le dimensioni della presta solo che ha un tappino che si svita..però non ho capito come diamine gonfiare quella camera...illuminatemi
la valvola in questione, nella foto è la presta
non perdiamo di vista il fulcro del discorso miiii
certo che è proprio bella, ma gli dai anche il cavalletto a 1000 euro ?