• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ian Curtis

Biker popularis


Ottimo Gas puoi dirmi come si chiama il negozietto a Terralba che mi ci fiondo subbbitto... (tu cosa mi consiglieresti con un buddugette di 1000 euri?)
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
oh giovane! adesso io faccio AM con un gruppo di disgraziati che salgono e scendono solo su postacci tecno-difficoltosi-ignoranti-bastardi tipo Santu Miali, Genna Ferracceus, ecc quindi devo trovare le gomme adatte
beh...se ti specializzi cosi allora non puoi che mettere le gomme consigliate da ecxa,ma i tuoi cerchi sono ust o a camera?se sono ust metti i noby nick 2.1
 

gasmondo

Biker popularis
29/4/07
55
0
0
seui
Visita sito
Ottimo Gas puoi dirmi come si chiama il negozietto a Terralba che mi ci fiondo subbbitto... (tu cosa mi consiglieresti con un buddugette di 1000 euri?)
ciao
mi dispiace ma non ricordo il nome del negozio.
Non ti posso consigliare,perchè non so che marchi trattano in questo momento, io sono fermo alle scott prima poi ktm.
Potresti fare così, avvicinati vedi cosa ti propone,indicalo sul forum vedrai che qualcuno ti dà la dritta giusta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo