• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
C'è Casum72 che sta tracciando col GPS quindi qualcosa c'è già, poi ci sono le varie tracce di GoogleEarth che non credo siano attendibili a sufficienza per trasferirle direttamente sul GPS ma una mano la danno comunque: ho l'area fra Tempio e Sassari su G.E. tutta colorata di righine ad anello!!!!
Il GPS da attaccare al manubrio è un'altra idea rimandata a causa dei soliti F24, bollette, tasse, ratei, versamenti..... a quest'ora ne avrei preso uno cartografico professionale a colori col vivavoce, baffan******!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
tenendo presente che è un pò difficile programmare da ora, non sarebbe male fare un giro di prova, anche se mi sembra di ricordarlo piuttosto bene.
Sicuramente è una delle gare che mi sono piaciute di più, esclusa quella partenza di tre km su asfalto! (ovviamente l'asfalto è la scusa per non lamentarsi della pendenza!!!
chiudo le trasmissioni e saluto tutti...
alla prossima
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito


esatto, è proprio di lui che sto parlando...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
quelli dell'arkitan parlavano di qualche modifica,la partenza in asfalto pare ci sarà cmq
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Oh Cama... ricorda che nella vita è tutto relativo. Per fare escursionismo ci sono 2 generi di bici: le Trial come la tua per chi gradisce più la salita della discesa, mentre le AM come la mia o quella di Bike per chi gradisce di più la discesa... ma non mi dire che con una AM non si possono fare salite perchè ti posso smentire quando vuoi; sarebbe come se io dicessi che con la tua non si possono fare discese!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ha ragione cama... esci ed usala... certo quelle Larsen in discesa non le vedo benissimo, specialmente all'anteriore! Ma è nuova? La kastle è stata sostituita da Whistle da 2 anni mi sembra...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
A proposito, sto pensando alla sostituzione della forka del Damper per metterci una Marza da 160 (mi piacerebbe metterci la sorellina maggiore della Pike, ma costa veramente troppo!). Per cui la Pike 454 Air U-Turn 110-140 con PP la verso in permuta. Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere per tempo stavolta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo