Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oppure tra quelle che stavo guardando nel forum c'è pure questa Ktm Knoxville...ma l'ho già eliminata perchè è troppo piccola..per 1.70 in giù...poi domani si và in giro per i negozi...
DSC00424.JPG
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
come escursione per la forca non vorrei scendere sotto i 100-110 data la mia guida cinghializzata in discesa..
eeehhh ci vorrebbe un bel damperone...vero exca&sput?

p.s devo mettere un avatar appopriato..
Eh Andre... se uno si diverte in discesa... la frontina non fa per lui, ma è anche vero che una fulletta minima costa ben di più di una frontina di base, ondepercui....
Al limite mettici su una forketta da 120 (magari a corsa regolabile)... qualcosina in discesa la puoi guadagnare sul tecnico.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Anch'io dovrei prendere 2 copertoni nuovi: misura 2.1 / 4 stagioni / anteriore e posteriore.
A parte il Barro Marathon che conosco ed il Saguaro che forse è + indicato x questo periodo, che mi consigliate ? Modelli e prezzi please.....



Un superclassico 4 stagioni: Ritchey Z-Max 2.1, nel numero di tpi e nella versione che più ti aggrada....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
URKA. il neopromosso Andrea SuPiccioccheddu ha strappato una promessa di fine anno scolastico e adesso vuole riscuotere e si è messo a caccia di biciclette!!!!!!
Fra le due senza dubbio la Kona: telaio comunque solido e ultracollaudato, montaggio migliore e poi la Marza, anche se in versione entry-level, mi pare meglio della Suntour montata sulla KTM. I dischi mi sembrano meccanici ma funzionano comunque, visto che non sei tanto pesante al limite metti un rotore da 180 davanti e vai tranquillo dappertutto e ti togli problemi di spurgo, leve a fondocorsa, fluido in ebollizione e amenità varie....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bellina la Epic su ebay, comunque è piccola :????:
C'è però un'altra cosa interessante nell'annuncio: "usata da una ragazza in perfetto stato" :beautifu:
Al giorno d'oggi una ragazza in perfetto stato non si trova facilmente, farò una domanda al venditore per vedere se è vero o se è la solita bufala ebay! :smile:

PS. L'Italiano è una lingua bastardissima, basta una virgola e.......
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Bellina la Epic su ebay, comunque è piccola :????:
C'è però un'altra cosa interessante nell'annuncio: "usata da una ragazza in perfetto stato" :beautifu:
Al giorno d'oggi una ragazza in perfetto stato non si trova facilmente, farò una domanda al venditore per vedere se è vero o se è la solita bufala ebay! :smile:

PS. L'Italiano è una lingua bastardissima, basta una virgola e.......
ma sei longhi longhi?quanto diamine sei alto?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Bellina la Epic su ebay, comunque è piccola :????:
C'è però un'altra cosa interessante nell'annuncio: "usata da una ragazza in perfetto stato" :beautifu:
Al giorno d'oggi una ragazza in perfetto stato non si trova facilmente, farò una domanda al venditore per vedere se è vero o se è la solita bufala ebay! :smile:

PS. L'Italiano è una lingua bastardissima, basta una virgola e.......
sempre meglio di aver scritto ragazza usata in perfetto stato:loll:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma sei longhi longhi?quanto diamine sei alto?

Non tantissimo, un metro e ottanta.
La mia FSR-XC è una L e mi ci trovo benissimo, le volte che ho provato una M anche di altre marche l'effetto triciclo è stato immediato ,ondepercui......
Comunque il problema non si pone a monte, c'è un apposito funzionario della mia banca che, in questo periodo, si occupa personalmente di tenere a bada eventuali quadrumani in agguato!
Vediamo se riesco a produrmi in un upgrade low cost di forcella e freni, per il momento sarebbe più che sufficiente!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Non tantissimo, un metro e ottanta.
La mia FSR-XC è una L e mi ci trovo benissimo, le volte che ho provato una M anche di altre marche l'effetto triciclo è stato immediato ,ondepercui......
Comunque il problema non si pone a monte, c'è un apposito funzionario della mia banca che, in questo periodo, si occupa personalmente di tenere a bada eventuali quadrumani in agguato!
Vediamo se riesco a produrmi in un upgrade low cost di forcella e freni, per il momento sarebbe più che sufficiente!
eeeee ti capisco,io son alto 182cm e devo optare sempre per una L e a volte sembra piccola anche quella,a meno che non si tratti di un carrarmato tipo questo(appunto una L)
marcellobike-antmar-alessandro.JPG


IMG_0125.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo