• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
il portaborraccia rovina un pò.... manco a città mercato mettono più quelli...eheheh

Very compliments for de biche...

He he he... ci sei ricascato Rob... secondo te è messo li a caso quel portaborraccia (per la cronaca recuperato dalla mia prima MTB: Atala OS 2300 Dumper del 1988?... sto Du(a)mper mi perseguita!)???
Ebbene NO! Anche lui ha una motivazione ben precisa (dovresti averlo ormai capito che non lascio niente al caso, che poi le mie scelte siano condivisibili o meno da tutti... è un altro discorso). Devi sapere che la stragrande maggioranza dei miei allenamenti si svoglono in orari notturni (o comunque senza la tanto agognata luce solare) per cui sono COSTRETTO ad usare il kit luci. Se vai a vedere com'è fatto il pacco batteria del SigmaSport Mirage EVO, ti renderai conto che c'è poco da stare allegri a montarlo su uno di quei portaborraccia ULTRALIGHT in CARBONIO che fanno tanto fighi, perchè te lo ESTIRPEREBBE al primo fossettino... quindi è NECESSARIO montare un portaborraccia SERIO, che, anche se ha i suoi 20 anni, fa 4 a zero (in robustezza) alle cagatine che ci sono in commercio ora. Posso anche riconoscere che esteticamente non sia il massimo... ma come ho già detto per la sella: l'estetica a discapito della funzionalità... mi dispiace ma a casa mia non regge.
 

camarillobrillo75

Biker immensus


Mamma mia che uomo noioso che sei......
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

ehehe..... la Sigma ti ringrazia...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Comunque Escabu ha un modo di spiegare le cose in una maniera da vero Signore. Ha stile da vendere.
Saludos
Grazie Robe, ma visto che per "qualcuno" finisco per diventare NOIOSO, alle prossime domande risponderò con dei sintetici monosillabi... come l'uomo delle caverne... almeno non ci si annoia, visto che questo forum è preso sempre più come una chat.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo