• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
cmq ecxa spettacolari i comandi xtr
Vero Bike... esteticamente mi aggradano parecchio, ma la rivoluzione è dal punto di vista funzionale. Le leve sono molto più ergonomiche e fatte ancora meglio per non utilizzare il comando da pollice (che ho staccato all'istante in quanto mi INGOMBRA la manopola... come tu ben sai, è il motivo principale per cui adoro i dual control: manopola sgombera). Poi la pompa del freno è completamente diversa e posizionata SOTTO la piega, non di fianco come prima, quindi ancora meno esposta alle cadute, inoltre la pompa stessa è posta in modo ortogonale alla piega (e non parallela come prima). Insomma una bella rivoluzione che comunque non stravolge quelo che di buono c'era nella versione precedente (che a me dal punto di vista funzionale piace ancora parecchio... alla faccia di chi li definisce "manzilloni" senza nemmeno mai averli provati!). Un piccolo gioiellino anche le nuove pinze, ancora più piccole e leggere, ma altrettanto potenti. E che dire del nuovo cambio posteriore... finalmente qualcosa di gradevole anche dal punto di vista estetico, bisogna solo vedere se reggerà al lavoro che ha subito, ed ancora continua a subire (essendo posizionato a fare il lavoro "sporco" sulla mia tettona che tanto non piace a gnappo ... che gli avrà fatto di male!) il "vecchio" cambio XTR 2003 che ormai sta per compiere 4 anni di onorato servizio senza MAI lamentare un problema: alla faccia di chi dice che sia BRUTTO da vedere!!!
 

Robjumper

Biker ciceronis
La battezzo io!
Ma asi lassau sa Reba???
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2

exa...bellissima no comment apparte il fatto che la bici è PULITA' e non le fa giustizia!!!! le prossime foto che ci posti le voglio vedere con la bici........SPORCA..inzaccherata mi!!o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ragazzi cosa consigliate di mettere sulla bike carbone come coperture?le barro marathon che ho sono una vera cagata
Eh no eh?... non è che mi fai 2 OO così per 100 grammi di forcella e poi ci metti qualla gag@ta di barro TNT che pesano quasi 800 grammi l'una?... a questo punto ci devi mettere le gomme più leggere, fini e scorrevoli che trovi (guai roba sopra i 450 grammi)... tanto nei punti tecnici andrai A PIEDI lo stesso... ha ha ha
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito


BEdda, Beddissima.... no comment... adesso ti devi fare una bike da Street e una da DH... e forse sei a posto .. per un po' .. almeno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo