• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

28 km/h di media...... ma sei un CAMPIONE!!!!
auguri per la nuova bici.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

AHAHAHAAHAH ses boghendi fumu o zio poitta zio Baic è passato dall'altra parte del fiumeeeeeeeeeeeeeeee
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com

ma non e che ci siamo incrocciati io stavo scendendo, ed ho incrociato un biker che stava iniziando la salita.
io avevo il giubbino blu.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ma lassaddu nai,certo che le dava problemi a lui.. con una sid sinci scavuada de su corovau ,sono cose che ho provato nelle settimane scorse,se mi andava bene nella bike di un'altro perche non deve andare bene nella mia? ..la che vi faccio tornare mi
Bike... io lo dico per il tuo bene... LASCIA PERDERE LA SID... togliti pure lo sfizio del telaio in carbonio ipermegalleggerito... ma lascia perdere la SID... non saranno i 135 grammi in più per una Reba che fanno la differenza sul peso... la fanno invece (e parecchio) sulla GUIDABILITA'.
Tra l'altro i tuoi "informatori" dovrebbero anche aggiornarti in modo più "onesto" sui pesi: una Reba da 100 pesa 1542 contro i 1407 della SID World Cup ed i 1475 della SID Team (dati UFFICIALI Rock Shox!!).
Tra l'altro cominciano a venirmi seri dubbi sulle tue capacità di giudizio quando sei colpito in modo così violento da scimmite acuta: ma in che condizioni l'hai provata la SID... IN ASFALTO?o-o
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
magalli asfalto che sono allergico ,so benissimo i limiti della sid,NON è UNA FORKA DA BALLARCI SOPRA senti non c ho fatto salti sicuramente ma un po di pietre le ho provate sia in bella salita che in bella discesa,ovviamente parliamo di percorsi "umani" e non certo robetta come quella che faccio con il trattore con 2.35 di ruota,e sinceramente non ho visto una forka in crisi
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

excabu... di solito però certi pesi dichiarati dalle case non corispondono al vero a volte trovi differenze sul 5-10% in più... provare con bilance di precisione per credere...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Diciamo ke i pesi dichiarati dal gruppo sram e soci sono tra i + veritieri.. Cmnq la reba con comando a manubrio e via discorrendo (visto sulla bilancia in negozio) supera anke se d poco i 1600gr
Si faceva la differenza con la mia marza ke col cannotto tagliato ne pesa poco oltre 100gr in +
 

Robjumper

Biker ciceronis

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito

camarillobrillo75

Biker immensus
Ahò.....ma lo volete lasciare stare a Baic ?....
Ma se ha voglia di prendersi una cavolo di bicicletta da 10 kg, può farlo si o no ?
Non mi sembra tanto sprovveduto da non aver considerato tutti i pro e i contro di questa scelta !!!
Se vuole annientare la VOGLIA che x lui si chiama CICCIO e per Esca si chiama SCIMMIA, che male c'è ?
Intanto la bike robusta x fare all mountain mi sembra che la possieda.....e che bici tra l'altro !!!!

BAIC hai tutta la mia solidarietà....tra primate a primate x primate !!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
grazie cama ti sei guadagnato un cumbidoo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo