• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Sssccccccccc...... state zitti per favore, se no si sveglia di nuovo e stavolta son ca22i!!!!
 

Allegati

  • scimmia 17.jpg
    1,8 KB · Visite: 42

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
si ma la devi anche usare...cosa te ne fai della bike conservata?


Su questo hai ragione, un doppione non serve a niente perchè poi ci sarà sempre la "favorita", e il doppione rimane in garage.
Se poi la scimmia ti ha trascinato verso un "arrogu 'e plastica", con rispetto parlando, ben venga, appena è pronta manda una foto per il brindisi!!!
o-o
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ma quale arrogu de plastica..al limite arrogu de linna visto che il carbonio e come la legna e non la plastica comunque a metà settimana dovrebbe essere pronta,visto che si scimmiava ho messo anche piega manubrio-pipa-reggisella in FSA carbon ne esce uno spettacolo
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Forse il carbonio dei telai assomiglia più a qualcos'altro che alla legna, meno male che costa un po' meno......
 

Allegati

  • diamonds.jpg
    10,2 KB · Visite: 2

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma quindi se ci sono delle donne vicino alla bici in carbonio è meglio allontanarsi alla svelta???


Credo che le donne siano molto più attratte da uno stato allotropico del carbonio un po' più scintillante delle fibre nere, non ho mai visto una donna estasiata da un telaio, prova invece ad avvicinarla a qualche vetrina di pietruzze....
Sono scimmie che di solito acchiappano "lei" ma incasinano parecchio "lui"!!!
 

Allegati

  • scimmia 4.jpg
    2 KB · Visite: 28
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo