Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
La un attru... in 2 avete l'equivalente dei gorilla d montagna d tutto il congo
Guarda che ha ragione Bike... è una mallattia!!! Oh non passa settimana che non compro qualcosa... boh? Non ho nemmeno finito di assemblare la Epic con i pezzi nuovi che già mi sono ordinato un altro caschetto... era troppo bellino, e poi scontato quasi del 45%... itta faisi: TI PRIVASA????
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ha ha ha.... tui puru tenisi arrexioni...
Senti, per passare di palo in frasca... ma cos'è questa storia del semaforino che abbiamo sotto l'avatar (subito sotto il numero di messaggi)? Perchè il mio è verde e se ci metto il cursore del mouse sopra mi dice "Excalib65 non malus", mentre ad es. il tuo è grigio?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
hai anke una bilacia sotto giusto???
diciamo ke abbiamo la possibilità d esprimere un giudizio sui vari appartenenti al forum, sulla base dei loro interventi

tipo tu ke posti sempre cose utili x i GPS, qualcuno potrebbe averti votato positivamente.. Mentre se sei un cazz1 ke fa solo spam, qualcuno t mette rosso
 
  • Mi piace
Reactions: Excalib65

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
hai anke una bilacia sotto giusto???
diciamo ke abbiamo la possibilità d esprimere un giudizio sui vari appartenenti al forum, sulla base dei loro interventi

tipo tu ke posti sempre cose utili x i GPS, qualcuno potrebbe averti votato positivamente.. Mentre se sei un cazz1 ke fa solo spam, qualcuno t mette rosso
Grazie goppai... mi sembrava brutto che proprio tu, dispensatore di saggezza, fossi ancora grigino... abbiamo rimediato... ora hai il semaforino verde anche tu!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Guarda che ha ragione Bike... è una mallattia!!! Oh non passa settimana che non compro qualcosa... boh? Non ho nemmeno finito di assemblare la Epic con i pezzi nuovi che già mi sono ordinato un altro caschetto... era troppo bellino, e poi scontato quasi del 45%... itta faisi: TI PRIVASA????


Mì che aspettiamo la foto della Epic salvata dagli avvoltoi invidiosi di pezzi... o è ancora in mutande???
Una resurrezione così genera scimmie a non finire in ogni luogo, he he......
 

Allegati

  • scimmia 2.jpg
    scimmia 2.jpg
    3,5 KB · Visite: 35
  • Mi piace
Reactions: roberto77

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mì che aspettiamo la foto della Epic salvata dagli avvoltoi invidiosi di pezzi... o è ancora in mutande???
Una resurrezione così genera scimmie a non finire in ogni luogo, he he......
Eh... porta pazienza... visto che non avevo fretta (causa malanni vari) ho portato il telaio dal mio sivende per fare una verifica dei cuscinetti del carro, della serie sterzo e una manutenzione alla forka. Se venerdì mi restituisce il tutto è plausibile che nel weekend si proceda all'assemblaggio finale.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ragazzi,OCCASIONE,a chi interessa sto mettendo in vendita il telaio della rocky
rocky mountain element 70,9 mesi di vita,preferisco venderlo in zonaad un'amico e quindi dirlo qui ,taglia M
oranghs7.jpg
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Parere personale: sesi fendu una c@zz@r@... lasciatelo dire...
ci ho pensato tantissimo ecxa,non è una decisione presa dalla scimmia,in queste ultime settimane ho provato di tutto e di piu per vedere se ne valeva veramente la pena,a me serve una bike da usare per le gare e posso dirti che con un mostro di 9-10kg in salita zompo discretamente,anzi in salita con un certo telaietto che sto puntando vado come un razzo,mi piange il cuore vendere la rocky ma non puo minimamente competere con bike allestite in un certo modo....diciamo che non sono più un verginello facendo certe scelte ;-) e per il cazzeggio in gruppo ho sempre la specy enduro :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo