Ammetto che sapeva un po' di neologismo... ma mi sembrava così SOLARE che non avrei mai pensato che qualcuno (figurati il Cama) mi chiedesse delucidazioni...
Oh decupertiano dei miei neologismi, preparati che ho un giro che è coendi !
Ammetto che sapeva un po' di neologismo... ma mi sembrava così SOLARE che non avrei mai pensato che qualcuno (figurati il Cama) mi chiedesse delucidazioni...
Lascia SANARE la zampa che vedi...Oh decupertiano dei miei neologismi, preparati che ho un giro che è coendi !
e cosa ti è arrivato..dal mare?po cussu ti sesi sciustu?Lascia SANARE la zampa che vedi...
Ceeehhhh... oggi mi è arrivato il kittino nuovo nuovo per la Epichisi... sono tutto BAGNATO!!!!
Lascia SANARE la zampa che vedi...
Ceeehhhh... oggi mi è arrivato il kittino nuovo nuovo per la Epichisi... sono tutto BAGNATO!!!!
e cosa t sei preso?????
Tizia o..... Sesi fissu comprendi
Te lo avevo detto che dalla "decurtazione" dei pezzi la Epic sarebbe stata AMPIAMENTE ripagata...
Quando la finisco (in condizioni NORMALI ci avrei lavorato tutta la notte scorsa pur di vederla finita... ma senza una mano e con un APPUNTORAMENTO da raffreddore virale che mi hanno contagiato i miei figli... non è cosa!!!) vi posterò qualche fotina, non vi preoccupate!
e cosa ti è arrivato..dal mare?po cussu ti sesi sciustu?
Te lo avevo detto che dalla "decurtazione" dei pezzi la Epic sarebbe stata AMPIAMENTE ripagata...
Quando la finisco (in condizioni NORMALI ci avrei lavorato tutta la notte scorsa pur di vederla finita... ma senza una mano e con un APPUNTORAMENTO da raffreddore virale che mi hanno contagiato i miei figli... non è cosa!!!) vi posterò qualche fotina, non vi preoccupate!
Eh he he... è arrivato un po' da tutte le parti (GB, Tetteskia, Varese...) per cui il mare lo ha saltato per forza, ma i pezzi erano asciutti (eccezion fatta per quel leggero velo di olio e grasso che hanno i componenti quando sono nuovi nuovi!)... sono IO che mi sono bagnato alla vista di cotanta bellezza... MI SONO INNAMORATO!!!!
Eh he he... è arrivato un po' da tutte le parti (GB, Tetteskia, Varese...) per cui il mare lo ha saltato per forza, ma i pezzi erano asciutti (eccezion fatta per quel leggero velo di olio e grasso che hanno i componenti quando sono nuovi nuovi!)... sono IO che mi sono bagnato alla vista di cotanta bellezza... MI SONO INNAMORATO!!!!
Ummmm... secondo me ti conveniva lasciare la Epic così com'era e montare la Damper un po' più corazzata!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
MILLAMI' UN'ALTRA SCIMMIA, MANCO MONTATI I PEZZI NUOVI!
Eja ZIO... ho tutto in macchina... vieni a prenderla quando vuoi, io sono in ufficio fino alle 16.30... poi...Miii, ma ti è arrivata la roba? allora vengo col monovolume a cofano aperto in retromarcia a caricare le cose...... dove? quando? come? perchè?... hehe!
He he he.... magari... ma con una sola mano UTILE mi sarei STORPIATO!!!... attenderò momenti migliori.Oh exa ma quando è arrivato il corriere ti sei lanciato in aria al grido di Miwa, lanciami i componenti?????
stizzia....biausu.....adoro rallegrare le scimmie...sono un po sottotono in questo periodo da questo punto di vistaEja ZIO... ho tutto in macchina... vieni a prenderla quando vuoi, io sono in ufficio fino alle 16.30... poi...TERAPIA!!!
Ummmm... secondo me ti conveniva lasciare la Epic così com'era e montare la Damper un po' più corazzata!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
MILLAMI' UN'ALTRA SCIMMIA, MANCO MONTATI I PEZZI NUOVI!
stizzia....biausu.....adoro rallegrare le scimmie...sono un po sottotono in questo periodo da questo punto di vista
untore che non sei altro....se tis to dicendo che sono con poco moneyOh Gullit, guarda che il Met che ho x la mia crapa Decubertiana è troppo grande. Se vuoi te lo mollo che tu sei a concale + grande ed io me ne prendo uno medium.
Fà sapere....
La Epic... era semplicemente SENZA MUTANDE... come facevo a lasciarla in quelle condizioni: senza il cerchio posteriore, senza cambio, senza guarnitura e senza freni.... daiiiiii.... non si può...
E poi il Damper più corazzato vuol dire Damper più PESANTE (così com'è pesa 13 Kg netti messa su strada... sarebbero meno di 12.5 Kg calcolandoli con i canoni classici!!!), ed io ne peso MENO di 55... MA SEI MATTO!!!! Ti assicuro che così com'è è perfetta, in salita tecnica non mi stai dietro con nessun'altra bici... PROVARE PER CREDERE...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?