Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
e cosa t sei preso?????

Tizia o..... Sesi fissu comprendi

Te lo avevo detto che dalla "decurtazione" dei pezzi la Epic sarebbe stata AMPIAMENTE ripagata...
Quando la finisco (in condizioni NORMALI ci avrei lavorato tutta la notte scorsa pur di vederla finita... ma senza una mano e con un APPUNTORAMENTO da raffreddore virale che mi hanno contagiato i miei figli... non è cosa!!!) vi posterò qualche fotina, non vi preoccupate!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Te lo avevo detto che dalla "decurtazione" dei pezzi la Epic sarebbe stata AMPIAMENTE ripagata...
Quando la finisco (in condizioni NORMALI ci avrei lavorato tutta la notte scorsa pur di vederla finita... ma senza una mano e con un APPUNTORAMENTO da raffreddore virale che mi hanno contagiato i miei figli... non è cosa!!!) vi posterò qualche fotina, non vi preoccupate!

il lazzaretto nn intende darci tregua.....


Cmnq almeno dirci itta t sesi comprau...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
e cosa ti è arrivato..dal mare?po cussu ti sesi sciustu?:mrgreen:

Eh he he... è arrivato un po' da tutte le parti (GB, Tetteskia, Varese...) per cui il mare lo ha saltato per forza, ma i pezzi erano asciutti (eccezion fatta per quel leggero velo di olio e grasso che hanno i componenti quando sono nuovi nuovi!)... sono IO che mi sono bagnato alla vista di cotanta bellezza... MI SONO INNAMORATO!!!! :romeo:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Te lo avevo detto che dalla "decurtazione" dei pezzi la Epic sarebbe stata AMPIAMENTE ripagata...
Quando la finisco (in condizioni NORMALI ci avrei lavorato tutta la notte scorsa pur di vederla finita... ma senza una mano e con un APPUNTORAMENTO da raffreddore virale che mi hanno contagiato i miei figli... non è cosa!!!) vi posterò qualche fotina, non vi preoccupate!

E chi era adesso questo Robert Decurtazion ?.....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Eh he he... è arrivato un po' da tutte le parti (GB, Tetteskia, Varese...) per cui il mare lo ha saltato per forza, ma i pezzi erano asciutti (eccezion fatta per quel leggero velo di olio e grasso che hanno i componenti quando sono nuovi nuovi!)... sono IO che mi sono bagnato alla vista di cotanta bellezza... MI SONO INNAMORATO!!!! :romeo:


:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Ummmm... secondo me ti conveniva lasciare la Epic così com'era e montare la Damper un po' più corazzata!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?



MILLAMI' UN'ALTRA SCIMMIA, MANCO MONTATI I PEZZI NUOVI!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Eh he he... è arrivato un po' da tutte le parti (GB, Tetteskia, Varese...) per cui il mare lo ha saltato per forza, ma i pezzi erano asciutti (eccezion fatta per quel leggero velo di olio e grasso che hanno i componenti quando sono nuovi nuovi!)... sono IO che mi sono bagnato alla vista di cotanta bellezza... MI SONO INNAMORATO!!!! :romeo:

Miii, ma ti è arrivata la roba? allora vengo col monovolume a cofano aperto in retromarcia a caricare le cose...... dove? quando? come? perchè?... hehe!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Ummmm... secondo me ti conveniva lasciare la Epic così com'era e montare la Damper un po' più corazzata!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?



MILLAMI' UN'ALTRA SCIMMIA, MANCO MONTATI I PEZZI NUOVI!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' vero, o meglio lo sarebbe per una persona normale (parlo di peso) ma essendo colui un leggiadro pilloneddu tuttu nerbiusu, anche cosi allestito il Damper per lui è ben bene corazzato! a tipo "Corazzata Pkotkjonkjn" :mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Ummmm... secondo me ti conveniva lasciare la Epic così com'era e montare la Damper un po' più corazzata!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?



MILLAMI' UN'ALTRA SCIMMIA, MANCO MONTATI I PEZZI NUOVI!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La Epic... era semplicemente SENZA MUTANDE... come facevo a lasciarla in quelle condizioni: senza il cerchio posteriore, senza cambio, senza guarnitura e senza freni.... daiiiiii.... non si può...
E poi il Damper più corazzato vuol dire Damper più PESANTE (così com'è pesa 13 Kg netti messa su strada... sarebbero meno di 12.5 Kg calcolandoli con i canoni classici!!!), ed io ne peso MENO di 55... MA SEI MATTO!!!! Ti assicuro che così com'è è perfetta, in salita tecnica non mi stai dietro con nessun'altra bici... PROVARE PER CREDERE...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
La Epic... era semplicemente SENZA MUTANDE... come facevo a lasciarla in quelle condizioni: senza il cerchio posteriore, senza cambio, senza guarnitura e senza freni.... daiiiiii.... non si può...
E poi il Damper più corazzato vuol dire Damper più PESANTE (così com'è pesa 13 Kg netti messa su strada... sarebbero meno di 12.5 Kg calcolandoli con i canoni classici!!!), ed io ne peso MENO di 55... MA SEI MATTO!!!! Ti assicuro che così com'è è perfetta, in salita tecnica non mi stai dietro con nessun'altra bici... PROVARE PER CREDERE...

Là che scherzavo, solo che quando hai la bici così come la vuoi ti viene sempre in mente che potrebbe essere un po' più...., oppure un po' meno..... anzi: no! Insomma, la scimmia è sempre in agguato!
E poi la foto della Damper l'ho vista, pedali compresi!
Lasciare una epic in mutande? MAI, ho visto poi che richiama troppi "avvoltoi" a caccia di pezzi.......
Ah, peso QUARANTA chili più di te, non ti sto dietro in NESSUNA salita....:zapalott:

W I PEZZI NUOVI! :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo