Ma che pretendi :lo sai che ho una conoscenza molto approssimativa del lessico e della sintassi italiana !
Anche io sono BIASITO !!!
BASILIO, non BIASITO ...gnurant!
Ma che pretendi :lo sai che ho una conoscenza molto approssimativa del lessico e della sintassi italiana !
Ammetto che sapeva un po' di neologismo... ma mi sembrava così SOLARE che non avrei mai pensato che qualcuno (figurati il Cama) mi chiedesse delucidazioni...Ma che pretendi :lo sai che ho una conoscenza molto approssimativa del lessico e della sintassi italiana !
Tranne che in lunghezza... ha ha ha...Comunque bisogna ammettere una cosa...si cresce molto in tutti i sensi in questo forum
no Escabu anche in lunghezza si cresce... dopo il post del Cama di Avy Scott, si cresce, si cresce.....Tranne che in lunghezza... ha ha ha
mmm....per cavalcare una scott cosi toccada a pagai meda...ma meda..no Escabu anche in lunghezza si cresce... dopo il post del Cama di Avy Scott, si cresce, si cresce.....
azz...ci siamo fatti prendere la MANO... ...qui ci vuole l'intervento del moderatorema con questi post non stiamo andando quasi off topic?? certo che in effetti anche la avy scott può scimmiare....e non poco ma qui sto finendo
Già seite poco studiati...
Io invece ieri qnd ho ritirato la bici cn cassetta, catena e 32 nuova sono rimasto SPANTATO!!!
in campidanese "spantau" vuol dire "stupito"O su mod, spero di non essere OT, ma.... tecnicamente cosa significa SPANTATO?
Volevi dire SPIANTATO (cioè: finiti i dindi) o si tratta dell'ultima innovazione tecnica?
Nel secondo caso dimmi cos'è che la voglio anch'io, qualunque cosa sia!
diciamo ke la "I" x una questione d decoro è stata deliberatamente omessa, anke se.............
Come prontamente ha detto bike, da noi si dice "abarrai spantausu" o "essi spantausu" appunto stupirsi..
Lo volevo dire x far vedere ke anke io sono studiato mi
Ehehehe
ma lo sai xche nei tempi passati per andare al muntonaxiu dovevano portarsi una pettia?se l'avessi saputo nn l'averi scritto
CASINEDDU!!
Cmnq, va bene ke scimmieddasa è un po un MUNTRONAXIO (letamaio)
xò cerchiamo nonostante tutto d divagare troppo.
xò cerchiamo nonostante tutto d divagare troppo.
le galline e su caboi i poveri,su dindu per i ricchi...kissà perche li temevano cosi durante i bisogni da portarsi sa pettiaO bike..... KE TE LO STAVANO DICENDO....
Mo scovia la storia de sa pettia. A cosa serviva? Ad allontanare le galline??
le galline e su caboi i poveri,su dindu per i ricchi...kissà perche li temevano cosi durante i bisogni da portarsi sa pettia