• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camarillobrillo75

Biker immensus
curiosità... Qnt km è durata??

.....un 1000 km ...non di più !
E' proprio x quello che son deluso !
Va beh che Camagirl sotto i piedi vuole avere resistenza, ma a me sembra poco come durata. se guardi le maglie son tutte mezze "ingiocate"...che schifo !

PS = la Connext è un'alrta marca ancora ? come prezzi ?

Ihach = hai sollevato la triste realtà dei rivenditori che pensano di avere a che fare sempre con buzzurri.....io li lascio dire facedo finta SEMpRE di non capirne una mazza...sai che risate inside my head !!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
c'è anke da dire ke il rivenditore nn + essere onniscente, però.......

La mia sram l'ho congedata alla veneranda età d 4000km... E t dirò, ancora un po reggeva, ma meglio nn rischiare
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito

Sottoscrivo e aggiungo che sul muletto, dopo aver cambiato la catena, mi sono accorto che la 32 era talmente usurata che mi "agganciava" la catena. Il bello è che me ne sono accorto quando ero a Bosa: mi son fatto due settimane in cui usavo o il 22 o il 44, gasp! Quindi, consiglio, dopo aver montato la catena nuova, fai un giretto e verifica che non ci siano problemi con nessun rapporto o almeno con i più usati...
 

camarillobrillo75

Biker immensus

OT = Mi spieghi che significa "da affrontare con spirito Decubertiano" ?
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
OT in effetti rob mi ha anticipato, l'importante è partecipare è il motto che Pierre de Coubertin coniò, quando decise di riprorre le olimpiadi in chiave moderna....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Catena xt messa nuova da poco: "problemi" col 32 troppo consumato. Sono andato dal sivende col vecchio 32 in acciaio per averne uno nuovo compatibile (era una corona specialized... non si sa mai), e guardandola ha detto: "ma perchè la vuoi cambiare?" Era così malconcia che non era più neanche piana, si vedeva a occhio!
Bah, non so che pensare.... cominque l'ho cambiata con una lx nuova in alluminio ed è tutto a posto.
Sulla catena XT ho messo una falsamaglia apribile KMC, funziona ma non so dirvi sulla durata: è su da troppo poco. Anche a me hanno detto che la falsamaglia SRAM non si può mettere su catene Shimano, ma non ci credo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo