guarda che la scimmia che sto "inculcando" io è meno dolorosa di altrecunnu a su mancu fessidi...bucca dua santa giagyuuuuu
bike non iniziare a scimmiare....
guarda che la scimmia che sto "inculcando" io è meno dolorosa di altrecunnu a su mancu fessidi...bucca dua santa giagyuuuuu
bike non iniziare a scimmiare....
no messere bike, mi duole ma non posso essere assalito da altre scimmie se non quelle del mio allevamento...:-?
schiumerai di rabbia per l'occasione persano messere bike, mi duole ma non posso essere assalito da altre scimmie se non quelle del mio allevamento...:-? altrimenti rischio gravi pene corporali
....al limite schiumerò di fatica con il cancello che ho preso ieri da tony...,
ohhhhhhh l'hai preso allora.....ge doi fiasta ua di decciendoti....noiusu!!!
Ma itta ses scriendi boh ohhhh gyagyuuuuuuuuuuuuuu laga s'arreiga no si fummada si pappadaaaaaaa!!!
perche?( cosa ho scritto bho?
"..................ge doi fiasta ua di decciendoti" qsd passaggio è bellissimo ahhahahaha sembra detto da quel personaggio de la pola quello di san gavino
bhooo e deu de innoi seu ..secundu tui!!!! o-o
Beh, non posso schiumare di rabbia....al limite schiumerò di fatica con il cancello che ho preso ieri da tony..., diciamo che per un pochino dovrei essere al riparo da ricadute scimmiesche
oh finalmente dyd l'ha presa!!
Ma te l'ha portata Babbo Natale....o Babbo TONY!?!?
:-x
Tocca cittidi ca sesi cosa e mussiai a conca!!la gente ti invita sesi tui passivu boh!ma cosa sentono....i miei padiglioni anche l'altra volta manco mezzo sms per avvisare o asuriti........
ma cosa sentono....i miei padiglioni anche l'altra volta manco mezzo sms per avvisare o asuriti........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?