guarda che la scimmia che sto "inculcando" io è meno dolorosa di altre oltre a essere un affareo-ocunnu a su mancu fessidi...bucca dua santa giagyuuuuu
bike non iniziare a scimmiare....
guarda che la scimmia che sto "inculcando" io è meno dolorosa di altre oltre a essere un affareo-ocunnu a su mancu fessidi...bucca dua santa giagyuuuuu
bike non iniziare a scimmiare....
no messere bike, mi duole ma non posso essere assalito da altre scimmie se non quelle del mio allevamento...:-?
schiumerai di rabbia per l'occasione persano messere bike, mi duole ma non posso essere assalito da altre scimmie se non quelle del mio allevamento...:-? altrimenti rischio gravi pene corporali
....al limite schiumerò di fatica con il cancello che ho preso ieri da tony... ,
ohhhhhhh l'hai preso allora..... ge doi fiasta ua di decciendoti....noiusu!!!
Ma itta ses scriendi boh ohhhh gyagyuuuuuuuuuuuuuu laga s'arreiga no si fummada si pappadaaaaaaa!!!
perche? ( cosa ho scritto bho?
"..................ge doi fiasta ua di decciendoti" qsd passaggio è bellissimo ahhahahaha sembra detto da quel personaggio de la pola quello di san gavino
bhooo e deu de innoi seu ..secundu tui!!!! o-o
Beh, non posso schiumare di rabbia....al limite schiumerò di fatica con il cancello che ho preso ieri da tony... , diciamo che per un pochino dovrei essere al riparo da ricadute scimmiesche
oh finalmente dyd l'ha presa!!
Ma te l'ha portata Babbo Natale....o Babbo TONY!?!?
:-x
Tocca cittidi ca sesi cosa e mussiai a conca!!la gente ti invita sesi tui passivu boh!ma cosa sentono....i miei padiglioni anche l'altra volta manco mezzo sms per avvisare o asuriti........
ma cosa sentono....i miei padiglioni anche l'altra volta manco mezzo sms per avvisare o asuriti........