Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
e t va anke bene.... una scimmia da 10€ è anke accettabile...

Itta deppu nai deu ke mi sto scimmiando x 100e d pedali???

P.S.: ho appena fatto il bonifico x l'abbonamento annuale d mountainbike action.... Giusto x fare economia :zapalott:

Mmmmhhh su Mod... ti stai dando ai fratellini spakkauova anche tu??? Se è così: ottima scelta, ma non scendere sotto gli SL...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
scimmia nuova....:oops: :oops: è tempo di pensare alle scarpette per l'inverno...tipo queste..
MT90.jpg

che ve ne pare?consigli?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ayo ecxa che ho la scimmia..quando c'è bisogno di un consiglio no ci sesi:sculacci:
:mrgreen:

Eccomiii.... eya, sono esattamente quelle. Prese a gennaio da WorldBike, erano le ultime 42 che aveva e le ho bloccate al volo, erano in offerta ad un prezzo strepitoso. Sono semplicemente fantastiche: piede caldissimo quando c'è freddo ma grazie alla traspirazione del GoreTex sono utilizzabilissime anche in primavera. Bellissima suola da trekking VIBRAM che ti permette di camminare ovunque, per le nostre "esplorazioni" sono perfette.
Io già che ero in fase di acquisti per l'era glaciale ci ho anche aggiunto questi:
glogo06st2-m.jpg


In ogni caso trovi entrambi su www.worldbike.it
Le Shimano MT90 sono in offerta a 144 € (anzichè 191 di listino)
I guanti sono i GORE SUPERTECNO PLUS N2S GLOVES e c'è solo il prezzo di listino di 56 €, per il prezzo scontato bisogna contattarli.
Se vuoi ulteriori dettagli sai dove contattarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo