Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
come mercoledì???
sei proprio sicuro???

io a costo di andarci con il water attaccato al sedere (ho un virus alla pancia!) sarò li per riprendere l'evento!!!!

cmq sei un b________o.... :ueh::ueh:
l'hai ordinata dopo di me e ti arriva prima!!! non è giustoooooooooooo :nunsacci::nunsacci:


Ciao lu non sapevo avessi fatto anche tu il cambio di biga e cosa ti sei preso per la nuova stagione agonistica?:i-want-t:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Non vorrei sembrare di parte, ma hai visto questa per quel prezzo?

Montata shimano XT vs shimano lx-sram 7-sram 9; Fox Talas 36 vs. Marzocchi AM1; freni avid juice 7 con dischi 203 vs juice 5 dischi boh; pneums Nobby Nic/Fat Albert vs boh; ecc., ecc. Praticamente è montata come la SXC 70 da 4500 euro!!!

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=77

Sempre che non ti piaccia questa:

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/specs.html?b=782

Diciamo che la Slayer è solo... più bella (esteticamente...)... :))):


Ai veri esperti l'ardua sentenza...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
diciamo che il tuo è solo un primo gradino verso la conoscenza.....:smile:

Io sono obiettivo! A differenza. :celopiùg:

Il discorso è: meglio una ciofega bella esteticamente (che poi è soggettivo: chiedi a camarillo...) o un bolide FORSE meno bello ma con i componenti di prima (categoria, mì, non del secolo scorso...)?

A veri esp... no... questa l'ho già detta... :nunsacci:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Boh... io, da neutrale, darei ragione a GiPpy (sulla Nerve non sulla Torque), soprattutto perchè la Slayer la vedo un po' troppo orientata alla discesa rispetto alla Nerve AM, che invece mi risulta ben più pedalabile. Non so... mi pare che il passaggio da una frontina ad una bici come la Slayer per Capo sia un po' troppo "esagerato", specialmente in funzione dell'utilizzo che ne fa solitamente: escursionismo allo stato puro... magari mi sbaglio eh...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Con rispetto per la Canyon , e sopratutto con rispetto per l'amico GIPpy, io di cuore andrei sulla slayer...e lo dice l'armatore di un regno...


e sopratutto chi fermerebbe più il capopollo con un aereo del genere?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Con rispetto per la Canyon , e sopratutto con rispetto per l'amico GIPpy, io di cuore andrei sulla slayer...e lo dice l'armatore di un regno...


e sopratutto chi fermerebbe più il capopollo con un aereo del genere?
Parli bene tu che hai comunque una bici più equilibrata di una Slayer! La bellezza deve essere sempre funzionale alla destinazione d'uso, a meno che uno non si ipotechi un rene... e si prenda una bici "bella" (niente da dire sulla Slayer da questo punto di vista, tant'è che, come anche per li.cani, è stata in lotta con il Nomad fino all'ultimo... poi lui ha scelto RM ed io SC... ma questo è un altro discorso) ma alleggerita di un bel po' (insieme al prortafoglio!) per essere anche pedalabile.
Ricorda che quella Nerve AM pesa meno di 13 kg... mentre la Slayer 50 andrà ben più vicino ai 15 che ai 14 kg... tra l'altro la Marza AM1 non brilla certo per affidabilità... ma questo è un altro discorso.
 

Classifica mensile dislivello positivo