ricordati che il valore del regalo dev'essere come minino superiore al costo che lo sposo sosterrà per farti mangiare...e non è poco..
ricordati che il valore del regalo dev'essere come minino superiore al costo che lo sposo sosterrà per farti mangiare...e non è poco..
Che genere di problemi ????ribadisco ... mi riferiscono problemi anche per i 30,9
Direi che te l'appoggio alla grande! Per me è un ottimo compromesso se si vuole avere un'escursione quasi da AM, ma con pesi superleggeri. Passando a forke da 160 si guadagna almeno mezzo kg... anche se la rigidità (e guidabilità) di una forka con steli da 35/36 è su ul altro pianeta rispetto a quelle da 32.scusa ma xchè non questa
REVELATION TEAM U-Turn Air White esc.120-150 mm,
SOLO DISCO PostMount, P.P.20 MAXLE LITE, con blocc. POPLOC
pesa meno di kg 1,8, ha il pp da 20, blocco, esc. variabile, costa il giusto ...
Direi che te l'appoggio alla grande! Per me è un ottimo compromesso se si vuole avere un'escursione quasi da AM, ma con pesi superleggeri. Passando a forke da 160 si guadagna almeno mezzo kg... anche se la rigidità (e guidabilità) di una forka con steli da 35/36 è su ul altro pianeta rispetto a quelle da 32.
lunghezza circa 400 mm. la fuoriuscita dipende un pò dalla tua posizione in sella, nel mio caso circa 7-8- cm, ma potrei anche andare più a fondo di un 3-4 cm, poi sbuca sotto, ma a quel punto sarei basso in pedalata. escursione 125mm. nella mia che è una 16,5 non interferisce affatto con l'ammo anzi scende bene fino al secondo nodo di saldatura in basso. tutto ok, anche io avevo gli stessi dubbi...ehehehe
Convinto Amb???
La forcella l'hai trovata ... adesso manca la brizicretta dove montarla!
+ che la brizzicchetta mancano li sordi.
Quindi zinquzento€ mi parono esazzerati
Okkio... una forka con escursioni generose, per essere veramente versatile DEVE potersi regolare la corsa... altrimenti la versatilità se ne va al diavolo, e tanto vale passare a roba più grossa. Ripeto, una forka del genere ha senso perchè ti permette di avere una buona escursione, ma anche di contenere i pesi per allestire una bici che arrampichi come una XC... ma se la devi tenere fissa a 150... tantu balliri!!!a 389,00 senza regolazione travel (esterno) come la vedi???
[URL="http://www.gambacicli.it/rockshox.htm"][url]http://www.gambacicli.it/rockshox.htm[/URL][/URL]
Okkio... una forka con escursioni generose, per essere veramente versatile DEVE potersi regolare la corsa... altrimenti la versatilità se ne va al diavolo, e tanto vale passare a roba più grossa. Ripeto, una forka del genere ha senso perchè ti permette di avere una buona escursione, ma anche di contenere i pesi per allestire una bici che arrampichi come una XC... ma se la devi tenere fissa a 150... tantu balliri!!!
Il mio parere lo sai già ma te lo dico lo stesso: io in salita la abbasso eccome! Ieri ci ho fatto un intero circuito di XC (quello di Gentilis) nervoso come quasi nessun altro (pieno di strappi al 20%!), eppure non ho mai lamentato problemi in salita grazie alla forka abbassata. L'unica incertezza l'ho avuta prorio quando ho dovuto affrontare uno strappetto in salita mentre ero già in pieno assetto da discesa (e quindi con la forcella a 160).nei prossimi mesi (e passati i 90gg ) probabilmente cambierò la forcella alla Reign. Mi sto orientando sulla lirik uturn a molla(mi ha preso il trip della molla xché ho la boxxer annutre così ed è un gioiellino).
Considerando che attualmente ho140mm fissi e non sento MAI l'esigenza di abbassarla e nell'ottica del risparmio di peso(lirik solo air) o di denari(fissa a molla) quei 20mm in più mi renderebbero la bici così "meno versatile", nel senso in discesa innegabile il vantaggio ma nel resto?
ajò dite la vs.
nei prossimi mesi (e passati i 90gg ) probabilmente cambierò la forcella alla Reign. Mi sto orientando sulla lirik uturn a molla(mi ha preso il trip della molla xché ho la boxxer annutre così ed è un gioiellino).
Considerando che attualmente ho140mm fissi e non sento MAI l'esigenza di abbassarla e nell'ottica del risparmio di peso(lirik solo air) o di denari(fissa a molla) quei 20mm in più mi renderebbero la bici così "meno versatile", nel senso in discesa innegabile il vantaggio ma nel resto?
ajò dite la vs.
mmm mumblemumble...
a mio giudizio la forcella da 140è (relativamente) un pò limitante. vedendo le nuove con 150 in salita vanno benissimo ma hanno un angolo più aperto.
mah continuo a vedere che ne pensa il pubblico da casa