ohhhh gnappiscedduuuuuuuuuu
aiò, ora ce lo puoi dire! mi che ti blocchiamo l'ordine mì!!!!!
aiò, ora ce lo puoi dire! mi che ti blocchiamo l'ordine mì!!!!!
come mercoledì???
sei proprio sicuro???
io a costo di andarci con il water attaccato al sedere (ho un virus alla pancia!) sarò li per riprendere l'evento!!!!
cmq sei un b________o....
l'hai ordinata dopo di me e ti arriva prima!!! non è giustoooooooooooo
..abbiate pazienza ragazzi!!! Ancora una settimana...
Lu cittidi po prescedi ca sesi una cugurra la mia bici arriva la sett prox nn qs!!
Oh Gesù... e che avrà mai sta bici per non essere ben vista?... nooooo... non dirmi che si tratta di roba per bitume!!!!!si ho saputo oggi da checco...
all'inizio pensavo stesse parlando della mia!!!! infatti mi sono spaventato!!!
@dyd.... non ho cambiato bici, ne ho solo aggiunta una che però in questo forum non è ben vista! :-D
Oh Gesù... e che avrà mai sta bici per non essere ben vista?... nooooo... non dirmi che si tratta di roba per bitume!!!!!
e di questa
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19661
che ne dite, dotazione vs prezzo?
..abbiate pazienza ragazzi!!! Ancora una settimana...
Lu cittidi po prescedi ca sesi una cugurra la mia bici arriva la sett prox nn qs!!
diciamo che il tuo è solo un primo gradino verso la conoscenza.....Diciamo che la Slayer è solo... più bella (esteticamente...)...
Ai veri esperti l'ardua sentenza...
diciamo che il tuo è solo un primo gradino verso la conoscenza.....
no quella la uso come sensore esterno della temperatura in veranda.O Gran Capo... ma tutte e tre te le tieni?
O la fantastica M5 ha già le ruote incollate al pavimento della cantina?...
e di questa
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19661
che ne dite, dotazione vs prezzo?
Parli bene tu che hai comunque una bici più equilibrata di una Slayer! La bellezza deve essere sempre funzionale alla destinazione d'uso, a meno che uno non si ipotechi un rene... e si prenda una bici "bella" (niente da dire sulla Slayer da questo punto di vista, tant'è che, come anche per li.cani, è stata in lotta con il Nomad fino all'ultimo... poi lui ha scelto RM ed io SC... ma questo è un altro discorso) ma alleggerita di un bel po' (insieme al prortafoglio!) per essere anche pedalabile.Con rispetto per la Canyon , e sopratutto con rispetto per l'amico GIPpy, io di cuore andrei sulla slayer...e lo dice l'armatore di un regno...
e sopratutto chi fermerebbe più il capopollo con un aereo del genere?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?