• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

Provata il primo giorno a monte pino, salita su sterrato ottime sensazioni e discesa simil DH, mooolto performante, devo lavorare un po sul set up, e ieri su percorsino con molta salita tecnica e pietre e canalini e devo dire che "sale come un gatto" è davvero l'affermazione giusta, sono rimasto davvero colpito dal cambio post, X0 veramente preciso e dalla forcella che davvero sfrutta tutti i 150 mm di escursione, il tutto per 13,7 kg!!! in più come dicevo era veramente un affare!!!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
e dice che c'è ne un'altra in giro...
Ebbene sì visto che lo stalliere artefice del colpo di testa è uscito allo scoperto (segreto di pulcinella) l'altra bestia, perchè di questo si tratta, scalpita nella mia stalla scalciando una stinky puzzona che scorreggia a più non posso. per il momento è lei ad avere la meglio sulle mie capacità ma se riesco ad allenarmi un pò di più riuscirò prima o poi a tirargli il collo.
intanto la faccio domare da mignion ed io inizio a divertirmi.
spero di conoscervi tutti di persona alla prima uscita ufficiale a morgojory.
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
... sacò non mi toccare la puzzona che se nei prossimi giorni se faccio quello che dico diventerà imbattibile... anche in salita, non che l'enduro le sia stato avanti, mah non si sa mai...... ora vedrò di testare e sfruttare sta specy...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Bella mossa!!!!
Se poi è stato pure un affare..... come resistere?

Aspettiamo di vederlo in azione, questo purosangue doppiapiastra....
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
mi è venuta una grossa scimmia.............. che ho subito dovuto soddisfare (l'occasione fa l'uomo ladro), ecco il nuovo cavallino selvaggio:
ma minkeguaddu!!!!! bellissima.... a proposito, conoscete per caso chi è il tipo che gira, o perlomeno girava, con una bici da fr bianca impennando per le vie del centro???? l'ho visto un paio di volte ma non sono neanche riuscito a capire che biga sia, mi è sembrata una santa...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

... solo la recensione di DD81 potrebbe darci un'idea del valore dell'americana.

Perchè sicuramente gliela hai fatta testare, non è vero?...

Scherzi a parte, complimenti per la scelta: il disegno del telaio ed il colore sono eccezionali (caratteristiche tecniche indiscutibili!)...
 

il lupo, pardon, il cane, perde il pelo ma non il vizio...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
He he he... vedo che hai messo subito in pratica... stizziatindifuriri... corpu e puntu!!!! Tocca... vedi di scendermela depressi che la voglio vedere nei percorsi che dico io!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
A voi nn fa a fidarvi un attimo eh, io mi prendo un cropettorcino e voi subito una full con doppia piastra ke singletrackeggia da sola
bho bho!!
AUGURI SKY
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Minkia... ma lo sai che sono tentato? Solo che probabilmente la settimana prossima sarò fuori per lavoro... e non mi potrò allenare: mi sa che combatterò per un posticino in classifica NEL GIRO CORTO!!!

Là là mettendo subito le mani avanti !
E per una settimana che non ti alleni non sarai così spuligato da non fare il giro lungo con la Nomad !!! mì che ne va dell'onorabilità delle tue recensioni, ehheheheh....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo