Scimmieddasa De Cumbatti... (parte 2)

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
E se riesci a "disanodizzare" i pezzi originali poi li puoi "rianodizzare" di un bel blu dipinto di blu..... invece di stare a cercare ricambi rari e costosi.


O no si podet?????
Beh... l'anodizzazione non è una banale "verniciatura" che si può togliere. Per "disanodizzare" bisognerebbe raschiare la parte esterna del materiale... bisogna vedere se poi Suprimu è comunque contento dell'effetto :hahaha:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
E se riesci a "disanodizzare" i pezzi originali poi li puoi "rianodizzare" di un bel blu dipinto di blu..... invece di stare a cercare ricambi rari e costosi.


O no si podet?????

l'anodizzazione è un processo molto particolare, e x niente economico. l'anodizzazione di un metallo si ottiene x mezzo di bagno galvanico, si usano acidi particolari , e poi la barretta del colorante che immersa nel liquido, stacca piccole particelle, un po alla volta, di colore. queste poi andranno ad attaccarsi all'oggetto che, anzitempo,sara stato messo nella vasca di galvanizzazione.:il-saggi:
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
buon di,
ho da poco montato un truvativ boobar accorciato a 73cm rise 20, prima montavo un fsa da 68 cm rise 25,e mi citrovo molto bene, ora vorrei provare a sostituire anche l'attacco e metterlo magari 10 mm piu corto, ma non so cosa mettere e se mettere uno a 0°, ora monto un fsa 70mm +/- 6°:nunsacci::nunsacci::medita:
e magari che ci stia bene sulla bike...:duello:
consigli/idee?
 

Allegati

  • ok.jpg
    ok.jpg
    63,7 KB · Visite: 11

Ninilo

Biker poeticus
buon di,
ho da poco montato un truvativ boobar accorciato a 73cm rise 20, prima montavo un fsa da 68 cm rise 25,e mi citrovo molto bene, ora vorrei provare a sostituire anche l'attacco e metterlo magari 10 mm piu corto, ma non so cosa mettere e se mettere uno a 0°, ora monto un fsa 70mm +/- 6°:nunsacci::nunsacci::medita:
e magari che ci stia bene sulla bike...:duello:
consigli/idee?
monta l'attacco da 40mm e anche un bel bash
 
buon di, ho da poco montato un truvativ boobar accorciato a 73cm rise 20, prima montavo un fsa da 68 cm rise 25,e mi citrovo molto bene, ora vorrei provare a sostituire anche l'attacco e metterlo magari 10 mm piu corto, ma non so cosa mettere e se mettere uno a 0°, ora monto un fsa 70mm +/- 6°:nunsacci::nunsacci::medita: e magari che ci stia bene sulla bike...:duello:consigli/idee?

... Easton Haven 55 mm x 0° ... finitura Magnesia ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

261539_1998803983844_1655856802_1868835_4754447_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo